Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
carlo50t
Archeologia industriale.... con Sandro Santioli
ecco alcuni particolari.... pareri graditissimi
buzz
sono troppo particolari: non si vedono.
carlo50t
QUOTE(buzz @ Oct 5 2013, 10:17 PM) *
sono troppo particolari: non si vedono.

ecco le foto... scusate....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 459.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 658.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 788.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 745.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 604.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 868.5 KB

southernman
Interessante testimonianza; forse in BN sarebbero ancora più incisive. Dove sono state scattate?

OT: da lavoratore in presidio ad una fabbrica ferma mi mettono un pò di malinconia...

un saluto

Marcello
fangel
Sono effettivamente particolari, li vedrei in un ambito diverso,tipo un reportage raccontato,
perchè così mi dicono poco, niente da ridire sulla tecnica di ripresa, mi piace l'ultima,
anche se vedo i verdi unpò saturi.

Ciao Angio.
buzz
D'accordo con Angio.
Le foto non sono male, ma i particolari sono troppo particolari e sono comprensibili solo da chi conosce il posto.
Per un reportage completo conveniva includere anche qualche panoramica che e spiegasse il contesto.
aldosartori
Più contestualizzata la seconda serie.
Interessante ma mi sembrano un pò spente in PP.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.