Tecnicamente non sono ancora in grado di dirti molto.... Perņ ti posso dire che a me questa immagine piace La trovo intrigante e ben composta... di carattere... complice anche il fascino della modella Ciao Rosanna
A mio personale gusto l'unica osservazione che mi sento di fare č che la bocca č coperta dalla spalla.
Cesare44
Sep 18 2013, 08:47 PM
ottima la luce e lo sguardo che hai colto, quello che non mi piace, la posizione della testa piegata, che oltre a coprire la bocca, crea delle rughe sul collo.
Complimenti anche alla modella per quei bellissimi occhi.
ciao-ceo
Sep 18 2013, 10:41 PM
Ciao! Esperienza per criticarti tecnicamente non ne ho quindi mi limiterņ a dire che: la luce sulla modella mi piace lo sfocato sulla sinistra anche lei č splendida e le hai fatto una foto che profuma di vita.
Ciao!
Riccardo
ges
Sep 18 2013, 11:46 PM
QUOTE(Cesare44 @ Sep 18 2013, 09:47 PM)
ottima la luce e lo sguardo che hai colto, quello che non mi piace, la posizione della testa piegata, che oltre a coprire la bocca, crea delle rughe sul collo.
Complimenti anche alla modella per quei bellissimi occhi.
Quoto!
maurizio angelin
Sep 19 2013, 08:51 PM
L'incarnato del volto e quello del corpo sembrano appartenere a due soggetti diversi. Make up (o luci) sicuramente "non ottimale" secondo me da recuperare in PP. Non mi convince la bocca che é in parte nascosta. L'avrei nascosta completamente oppure l'avrei messa tutta in vista.