Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ideal
Ad Aprile ho organizzato un mini tour in umbria, scegliendo come itinerario la parte centrale. Le tappe principali sono state modificate dal brutto tempo (diluvi), che ci ha accompagnato come la nuvola di Fantozzi in 2 dei 4 giorni di relax programmati.
Nonostante la pioggia abbiamo cercato cmq di completare le tappe preposte, tra le quali alcune consigliate da Giacomo(imeego), da quanto sopra detto appare evidente che non ho molte foto, ma qualcosa posto per condividere insieme ad amici virtuali e non, dei momenti per me belli.

Siete pronti si parte: 1 Assisi
user posted image
ideal
2 Assisi
user posted image
ideal
3 Assisi
user posted image
ideal
4 Assisi L'eremo delle carceri dove S.Francesco si ritirava in preghiera, particolare e impressionante il silenzio e la pace trasmessa
user posted image

ideal
5 Sul Fondo noterete alcune piccole statue in bronzo raffiguranti il santo
user posted image
ideal
6 Altare all'aperto molto suggestivo

user posted image
ideal
7 abbastanza stanchi ci avviamo all'uscita, la quale ci viene palesemente mostrata, sarà un segno premonitore chissà
user posted image
ideal
8 Ci avviamo verso una country house per riposare, l'indomani sarebbe stato faticoso. faceva caldo in stanza Apriamo la finestra e....
user posted image
ideal
9 Successiva Tappa Spello, Caratteristico paesino Costruito in calcare estratto dal monte subasio, cio che mi ha colpito è la particolare sfumatura rosa che acquista la roccia all'imbrunire
user posted image
ideal
9 ancora un'altra tappa todi ma ci accoglie il brutto tempo

user posted image
ideal
10 su consiglio di Giacomo siamo andati ad Orvieto ma sono riuscito a fotografare solo il Duomo maledetta pioggia. Giacomo è per te spero ti piaccia
user posted image
ideal
ultima un saluto a tutti i visitatori per la pazienza...un omaggio anche se fuori tempo ma stata fotografata li
user posted image

Un saluto Gigi
Michele Ferrato
Complimetoni,sono posti che ho visto e grazie a te ho rivisto con piacere hai reso molto bene i posti che hai visitato e spero che ti abbiano fatto entrare in un'atmosfera mistica ed irreale così come è stato per me. Pollice.gif
studioraffaello
belle foto.......
ma se torni non scordarti il trasimeno e gubbio smile.gif
belvesirako
Bravo GIGI!
Hai fatto delle meravigliose cartoline di un meraviglioso posto...
Complimenti
gaetano
Gianca05
complimenti ideal
veramente molto belle, sia le composizioni e le inquadrature, che il reportage... wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(studioraffaello @ Apr 12 2006, 09:35 AM)
belle foto.......
ma se torni non scordarti il trasimeno e gubbio smile.gif
*

Giustissima osservazione wink.gif
Gianca05
appproposito di trasimeno.. rispolvero.. un mio vecchio scatto fatto con la F601..
tongue.gif
Gianca05
user posted image
ospp!! metto il link della foto tongue.gif
Emiliano.
Delle composizioni veramente belle e curate. Complimenti, davvero bravo!
Ciao,
Emiliano
danielsann
Foto fantastiche ....
Complimenti !!!

Daniele ....#
imeego
QUOTE(ideal @ Apr 11 2006, 11:58 PM)
10 su consiglio di Giacomo siamo andati ad Orvieto ma sono riuscito a fotografare solo il Duomo maledetta pioggia. Giacomo è per te spero ti piaccia
user posted image
*

guru.gif

guru.gif

Ciao Gigi!
Prima di tutto COMPLIMENTI per le bellissime foto!
Mi piacciono molto colori e composizioni...un piacere rivedere qusti posti anche attraverso gli "occhi" di altri! wink.gif
Un GRAZIE particolare per la vista del duomo di Orvieto...che a me piace tantissimo...e spero sia piaciuto anche a te! wink.gif
COMPLIMENTI!!!

A presto
giacomo
Gianluca Cecere
Bravo Gigi, inquadrature molto curate!
Complimenti!

Gianluca
simone_chiari
bellissime foto guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

ciao
Simone
PAOSTU2801
Bellissime foto molto pulite e bella composizione.
Saluti Paolo
smile.gif
miz
Tutte molto belle Gigi, quella che preferisco è la seconda di Assisi, per il gran movimento di persone che hai preso nell'inquadratura.

Bravo smile.gif
jm_76
Molto belle le foto e i posti, sono anni che non vado in umbria a fare un giretto.....

Ciao
brusa69
Complimenti,
le foto sono belle e curate, forse un po' ripetitive le prime. Molto bella Assisi in notturno. Ti ringrazio poi per avermi mostrato il duomo di Orvieto, purtroppo nelle 2 volte che ci sono stato l'ho trovato sempre incappucciato mad.gif

ciao.
annanik
Molto belle Gigi, scatti molto curati e precisi!

Ciaooo
Anna
Mitterrand
Foto molto belle!

caratterizzate da un composizione ricercata ed elegante.

grazie.gif
robyt
Ti hanno già detto tutto Pollice.gif
Bravo Luigi !
cratty
Arrivo un po' tardi ma è stato un vero piacere apprezzare i tuoi scatti.
Non so ilperchè, forse la prospettiva ma Orvieto mi piace molto.
Complimenti.
Saluti
ideal
Un GRAZIE a Tutti molto gentili........, che posso aggiungere sono , veramente senza parole.

Saluti a tutti Gigi
serdor
Gigi, grandi fotografie, ben realizzate e curate nei dettagli.
Mi ricordano parte del mio viaggio di nozze, sono contento di essere ritornato tramite le tue immagini a visitare posti che ritengo bellissimi.
Andrea Lapi
Molto belle le foto! Mi piace molto anche la "grafica" di contorno. guru.gif guru.gif guru.gif

P.S. Posti davvero stupendi sotto tanti punti di vista!
gigiodvd
bravo. un lavoro che si apprezza anche per la cura dei dettagli

gigiodvd
ideal
QUOTE(Gianca05 @ Apr 12 2006, 09:50 AM)
appproposito di trasimeno.. rispolvero.. un mio vecchio scatto fatto con la F601..
tongue.gif
*

In primavera inoltrato ritornerò in umbria chiaramente con altre tappe e seguirò il tuo consiglio.
Complimenti per lo scatto, mi ha fatto venir voglia di visitare il lago

Saluti Gigi
ideal
QUOTE(serdor1 @ Apr 12 2006, 09:25 PM)
Gigi, grandi fotografie, ben realizzate e curate nei dettagli.
Mi ricordano parte del mio viaggio di nozze, sono contento di essere ritornato tramite le tue immagini a visitare posti che ritengo bellissimi.
*

QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 12 2006, 09:59 PM)
Molto belle le foto! Mi piace molto anche la "grafica" di contorno.  guru.gif  guru.gif  guru.gif

P.S. Posti davvero stupendi sotto tanti punti di vista!
*

QUOTE(gigiodvd @ Apr 12 2006, 10:30 PM)
bravo. un lavoro che si apprezza anche per la cura dei dettagli
gigiodvd
*

Grazie, gentilissimi, vi auguro buona giornata

Saluti Gigi
_Annalisa_
l'Umbria è un sogno. Grazie per averci deliziato con i paesaggi che ci sa offrire. Ripeti ripeti che c'è chi gradisce anche il 'ripetitivo' wink.gif tongue.gif ! L'eremo è la mia preferita wink.gif.
ignazio
Grazie per averci mostrato delle splendide foto aumentando sempre piu' in me la voglia di trascorrere parte delle attese ferie proprio in Umbria.

Ignazio.
Danilo Bassani
Bravo otiimi scatti ben curati Pollice.gif .

ciao Danny
ideal
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 13 2006, 06:49 AM)
l'Umbria è un sogno. Grazie per averci deliziato con i paesaggi che ci sa offrire. Ripeti ripeti  che c'è chi gradisce anche il 'ripetitivo' wink.gif tongue.gif ! L'eremo è la mia preferita wink.gif.
*

QUOTE(ignazio @ Apr 13 2006, 12:16 PM)
Grazie per averci mostrato delle splendide foto aumentando sempre piu' in me la voglia di trascorrere parte delle attese ferie proprio in Umbria.

Ignazio.
*

QUOTE(danny @ Apr 13 2006, 12:30 PM)
Bravo otiimi scatti ben curati Pollice.gif .

ciao Danny
*

grazie ragazzi, a presto per altri scatti

Buone festività pasquali Gigi
stella.degli.angeli
Gigi complimenti, allora non essere venuto il 18 a Roma ne è valsa cmq la pena ! wink.gif !!

mi piacciono molto quelle dell'Eremo di San Francesco, le carceri, il duomo di Orvieto e quella notturna !!

bravo !!!! Pollice.gif
ideal
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 14 2006, 10:58 AM)
Gigi complimenti, allora non essere venuto il 18 a Roma ne è valsa cmq la pena ! wink.gif !!

mi piacciono molto quelle dell'Eremo di San Francesco, le carceri, il duomo di Orvieto e quella notturna !!

bravo !!!!  Pollice.gif
*

Grazie Alessia, si mi è dispiaciuto assentarmi Roma ma l'umbria mi ha ripagato, è una regione che offre degli spunti stupendi

Saluti ancora Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.