Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Franco_
Il 2 Aprile di un anno fa moriva Giovanni Paolo II.
La scorsa settimana c'è stata una veglia di preghiera in suo ricordo.
Vi mostro 6 scatti fatti nell'occasione.

P.S. il primo della serie è stato scattato il pomeriggio successivo, ma mi sembra che sintetizzi bene i sentimenti di molti dei presenti.

user posted image

Franco_
Un signora in preghiera ...

user posted image

Franco_
Al calare della sera si sono accese le candele ...

user posted image

Franco_
....

user posted image

Franco_
...

user posted image

Franco_
l' ultima

user posted image

Simone Cesana
ciao...
anche io sono stato a una veglia come questa, ma essendo addetto alle presentazioni e ai video, non ho potuto scattare!! mad.gif
il messaggio nelle tue foto c'è, anche se magari avrei cercato qualche volto in più, magari più vicino, per vedere le espessioni, le lacrime...
ciao
simone cesana
albertofurlan

Ciao Franco,

Io volevo andarci per rendere onore ad un grande uomo ma poi si sono intromesse le "solite" complicazioni. mad.gif

stella.degli.angeli
QUOTE(cesa89 @ Apr 11 2006, 03:42 PM)

il messaggio nelle tue foto c'è, anche se magari avrei cercato qualche volto in più, magari più vicino, per vedere le espessioni, le lacrime...

*

le foto di Franco rendono chiaramente l'atmosfera e lo stato d'animo delle persone... Pollice.gif

fotografare una lacrima (vera) io credo sia solo strumentalizzazione.... il dolore e il ricordo sono un fatto troppo intimo ...
Simone Cesana
Alessia concordo con te, la mia è stata solo una critica basata sul mio modo di fotografare, e in una situazione del genere avei preferito la ricerca di un particolare, come può essere una lacrima (ma non questa obbligatoriamente)...
per altri, come te, questo può non essere importante, è solo una questione personale! wink.gif
aggiungo solo una cosa che non avevo notato prima: nella quinta foto il ragazzo non mi sembra per niente interessato alla veglia, ma sembra interessato a vedere se la fiaccola rimane in piedi da sola.. smile.gif
ciao
simone cesana
carloesse
Belle e significative,complimenti Franco.Credo sia giusto ricordare in questo modo un GRANDE.
__Claudio__
Belle e significative le tue foto Franco Pollice.gif

L'anno scorso sono andato come trascinato da qualcosa di insopprimibile all'ultima Veglia in P.za S.Pietro ma non portai con me la macchina, non me la sono sentita e forse sono ancora convinto che non sarei riuscito a fare nulla fotograficamente parlando.
Ci sono andato il giorno dopo e scattai come sempre in b.n. Qualche foto la postai anche qui e credo siano le foto che sento più mie. Due in particolare, una delle quali l'ho madata anche al Photo Contest dello scorso anno a Venafro e un'altra che non ho più il coraggio di mostrare perchè la rivivo in modo strano. Ogni volta che la guardo, lo faccio spesso, mi intristisco.
miz
Mi piacciono molto i tuoi scatti Franco, sono discreti ma rappresentano bene lo stato d'animo delle persone presenti.

bravo e grazie

smile.gif
Vinicio_77
Grazie per l'ennesimo ricordo, da quando se n'è andato e come fosse andata via una cara persona di famiglia.Speriamo che la sua forza e il suo coraggio ci accompagnino sempre.Grazie Franco per il bel ricordo Vincenzo.
Marco Cocceio Nerva
complimenti Franco smile.gif , hai catturato l'evento con discrezione e ottime foto che rendono bene l'atmosfera.
Ciao Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.