Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jm_76
Ciao a tutti,
metto qualche foto scattata stamane........vicino a un piccolo fiumiciattolo......
jm_76
......
jm_76
......mi sono anche imbattuto in qualche inquilino del posto smile.gif

Spero che vi piacciono, commenti e consigli sempre ben acetti

Ciao a tutti e grazie.gif
annanik
bella la c4 e anche la c5 e altre a me non dicono nulla (senza offesa)

buone foto!
ciao
Anna
jm_76
QUOTE(annanik @ Apr 8 2006, 05:55 PM)
bella la c4 e anche la c5 e altre a me non dicono nulla (senza offesa)

buone foto!
ciao
Anna
*

Ciao Anna,
con le prime 3 foto, ho cercato di dare quella sensazione di forza e di rumore provocato dall'acqua attraversando la cascata.

Ciao e grazie
__Claudio__
Trovo buona la foto alle nutrie. Delle altre terrei solo la prima. wink.gif
Peccato il mosso sulle anatre e anche la leggera sfocatura. wink.gif
jm_76
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 9 2006, 10:40 AM)
Trovo buona la foto alle nutrie. Delle altre terrei solo la prima. wink.gif
Peccato il mosso sulle anatre e anche la leggera sfocatura. wink.gif
*

ciao Claudio,
hmmm.gif non mi ero accorto del mosso........e della leggera sfocatura nella foto originale, puo essere un problema dell'autofocus ?
Allego un'altro allegro trio.

ciao e grazie
__Claudio__
QUOTE(jm_76 @ Apr 11 2006, 08:22 AM)
ciao Claudio,
hmmm.gif  non mi ero accorto del mosso........e della leggera sfocatura nella foto originale, puo essere un problema dell'autofocus ?
Allego un'altro allegro trio.

ciao e grazie
*

Anche in questa è presente del micromosso che toglie nitidezza alla foto. Guardando gl EXIF noto che hai fotografato a 200mm con il tempo di 1/200. Non dovrebbe essere un tempo troppo critico ma va considerato il fattore di moltiplicazione delle DSRL per cui il tempo di sicurezza doveva essere di almeno 1/300 wink.gif
jm_76
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 11 2006, 03:17 PM)
Anche in questa è presente del micromosso che toglie nitidezza alla foto. Guardando gl EXIF noto che hai fotografato a 200mm con il tempo di 1/200. Non dovrebbe essere un tempo troppo critico ma va considerato il fattore di moltiplicazione delle DSRL per cui il tempo di sicurezza doveva essere di almeno 1/300 wink.gif
*

grazie.gif xil consiglio, appena il lavoro me lo consente lo metto in pratica smile.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.