Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
Ciao a tutti, dopo molto tempo ieri ho provato a riaccendere la fida e le batterie erano cariche... smile.gif
Tanto per prendere qualche legnata dopo mesi di latitanza... wink.gif

Un caro saluto a tutti.
Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 454.5 KB
Fabrizio9972
Ciao Fabio, sono sincero, non mi emoziona, la luce anche se calda non era supportata da un cielo favorevole e quindi anche lo scatto ne risente, non è brutto scatto ma nemmeno esaltante, capita.

Fra 3 settimane sono a Grosseto da amici in ferie, se ti va ci si incontra per qualche uscita, io e Serena siamo già pronti al tour de force alba/tramonto/notturna messicano.gif, ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ciao,
Fab
FabioPerillo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 19 2013, 10:33 AM) *
Ciao Fabio, sono sincero, non mi emoziona, la luce anche se calda non era supportata da un cielo favorevole e quindi anche lo scatto ne risente, non è brutto scatto ma nemmeno esaltante, capita.

Fra 3 settimane sono a Grosseto da amici in ferie, se ti va ci si incontra per qualche uscita, io e Serena siamo già pronti al tour de force alba/tramonto/notturna messicano.gif, ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ciao,
Fab

...era tanto per togliere un pò di ruggine, grazie Fabri. wink.gif
Fatti vivo che proviamo ad organizzare qualcosa... Pollice.gif

Ciao Fabio
mirko_nk
mmmm... non mi piace questa foto... non riesce a trasmettermi emozioni... è scontata e "vuota"..

smile.gif
FabioPerillo
QUOTE(mirko_nk @ Aug 19 2013, 04:13 PM) *
mmmm... non mi piace questa foto... non riesce a trasmettermi emozioni... è scontata e "vuota"..

smile.gif

Condivido il tuo pensiero Mirko. Pollice.gif
Era solo per togliere la polvere dalla fida e provare qualcosa di diverso dal solito.
Sono 10" di esposizione in pieno controsole.
Non tutte le ciambelle escono col buco e quindi mi merito tutte le legnate... wink.gif

Ciao Fabio
casugian
QUOTE(alalunga @ Aug 19 2013, 08:00 PM) *
Era solo per togliere la polvere dalla fida e provare qualcosa di diverso dal solito.

Ciao Fabio

Ecco appunto..... hmmm.gif

Sai perfettamente distinguere un buono scatto da.....( e le Tue analisi sempre ottime e puntuali lo confermano )....e sai quello che vuoi ottenere.

Dai Fabié vatte a fá na passeggiata alle spiagge bianche vá!! messicano.gif e riporta qualche fotina degna di questo nome!

Un salutonissimo!!
mauriziot
Caro Fabio,

meglio l'alba .....

scherzo, ma a Orbetello senza nuvole è difficile tirare fuori qualcosa di veramente buono.

Qui ha fatto il meglio possibile ... nella situazione data.

a presto.

mt
maxbunny
Io capisco la situazione, anche a me, quando sono in astinenza da foto, capita di voler scattare a tutti i costi. Questo scatto colpisce poco, ma che importa, tu hai appagato la "sete" di scattare e questo, se ti ha fatto stare meglio, è importante.
Maurizio Rossi
Non è il massimo Fabio un po spenda , ci voleva qualche nuvoletta...
ci hai regalato scatti molto superiori,
ma per levare le ragnatele alla camera va bene questa volta niente legnate sei perdonato biggrin.gif
FabioPerillo
...hii hii hii grazie a tutti ragazzi. tongue.gif
Sopratutto per la gentile clemenza... laugh.gif

Ciao Fabio
banzai85
Fabio...ti devo dire la mia?? Io l'avrei ri-spenta subito!!!!! Cielo decisamente bruttino e luce velata...dai dai che l'autunno arriva presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.