Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
balga
ciao ragazzi
su un mercatino locale delle mie zone desertiche ho trovato i seguenti due obiettivi ad un prezzo che a me sembra abbastanza decente:
nikon 55-300mm VR a $100 (€76)
Sigma 8-16mm f/4.5-5.6 DC HSM a $320 (€246) vecchio di 5-6mesi, garanzia locale.

il nikon ho gia dato appuntamento x andarlo a provare, secondo voi sono 80 euro buttati nel cesso oppure per usarlo una volta ogni tanto x fotografare di giorno in condizioni di luminosità tanto eccessiva da essere fastidiosa anche con gli occhiali da sole puo andare bene? Oppure per usarlo x fotografare la luna in occasioni particolari.

Sul sigma che ne dite? sinceramente non faccio molte foto wide (il mio zoom sigma non lo uso da quando un paio di mesi fa mi sono arrivati 50mm e 85mm). Secondo voi è una super occasione da cogliere assolutamente? Qualcuno di voi ce l'ha?
dome.nico
Il 55-300 è un obiettivo dal rapporto qualità prezzo incredibile e quel mi sembra troppo basso per cui in caso controllalo attentamente. Il sigma è l'unico che ti fa scendere a quelle focali ma solo tu puoi sapere se può esserti utile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.