Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Savle a tutti, come al solito commenti e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
miciagilda
Ciao,
sul dragan ne so meno di te, ma mi sembra moderato e ben riuscito.

Quello che non capisco è la striscia scura in alto, che non attribuirei a vignettatura, visto che è orizzontale e non semicircolare...

ciao
Katia
Rouge73
QUOTE(miciagilda @ Jul 29 2013, 10:20 AM) *
Ciao,
sul dragan ne so meno di te, ma mi sembra moderato e ben riuscito.

Quello che non capisco è la striscia scura in alto, che non attribuirei a vignettatura, visto che è orizzontale e non semicircolare...

ciao
Katia

Ciao e grazie del passaggio. Si è vignettatura, il tutorial che ho seguito mi ha fatto fare questo tipo particolare di vignetttura.
m o m o
Prova un altro tutorial (ad esempio questo: http://www.programmafoto.it/tutorial-photo...ffetto-dragan/) o segui gli stessi passaggi agendo sui valori in base al risultato che ottieni volta per volta. Secondo me è lontana dall'effetto che desideravi: manca contrasto, nitidezza, colore dell'incarnato

miciagilda
QUOTE(Rouge73 @ Jul 29 2013, 11:44 AM) *
Ciao e grazie del passaggio. Si è vignettatura, il tutorial che ho seguito mi ha fatto fare questo tipo particolare di vignetttura.

Ah ok, non data dall'obiettivo, intendevo.
Rouge73
QUOTE(miciagilda @ Jul 29 2013, 12:21 PM) *
Ah ok, non data dall'obiettivo, intendevo.

No no errore di PP.

QUOTE(m o m o @ Jul 29 2013, 12:13 PM) *
Prova un altro tutorial (ad esempio questo: http://www.programmafoto.it/tutorial-photo...ffetto-dragan/) o segui gli stessi passaggi agendo sui valori in base al risultato che ottieni volta per volta. Secondo me è lontana dall'effetto che desideravi: manca contrasto, nitidezza, colore dell'incarnato

Grazie del passaggio e del link, è un effetto moderato all'inizio non mi aveva soddisfatto ma riguardandolo non mi dispiace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.