Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altro scatto dal santuario....avrei voluto un inquadratura un po più ampia ma nel lato sinistro avrei incluso parecchi elementi di disturbo che difficilmente sarei riuscito a clonare....già ci sono i due cestini in basso sulle scale...speriamo vadano meglio delle altre se no pazienza,la notte dormo uguale laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
mattehorn
Devo dire che a me piace molto, un notturno ben illuminato.
E anche questa con una definizione e nitidezza che fanno gola; dovresti scrivere un tutorial ...
LucaZan8
Ciao,
a me non dispiace ! Pollice.gif
ed i due cestini tutto sommato si "mimetizzano" con l'ambiente.
Antonio Canetti
complimenti per il bilanciamento delle luci che sono bene equilibrate cosa non facile da ottenere.

Antonio
Mauro Va
Pollice.gif eh, ah

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(mattehorn @ Jul 26 2013, 03:41 PM) *
Devo dire che a me piace molto, un notturno ben illuminato.
E anche questa con una definizione e nitidezza che fanno gola; dovresti scrivere un tutorial ...

i tutorial megliol asciarli fare a chi è esperto,io non ho da insegnare niente non scherziamo smile.gif comunque grazie

QUOTE(LucaZan8 @ Jul 26 2013, 03:45 PM) *
Ciao,
a me non dispiace ! Pollice.gif
ed i due cestini tutto sommato si "mimetizzano" con l'ambiente.

Grazie per il passaggio,ciao

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 26 2013, 03:59 PM) *
complimenti per il bilanciamento delle luci che sono bene equilibrate cosa non facile da ottenere.
Antonio

Presumo mi sia andata bene,ho scattato col bilanciamento su auto e l'ho messo poi su fluorescente in camera raw,mi è andata bene,non mi prendo meriti che non ho smile.gif

ciao

QUOTE(Mauro Va @ Jul 26 2013, 04:18 PM) *
Pollice.gif eh, ah

ciao Edo

grazie Mauro,ciao smile.gif
RosannaFerrari
Bellissima luce, gestita molto bene, è una foto che si fa ben apprezzare
Bene Edo!
Ciao
Rosanna

giuseppe1974
Ciao Edo complimenti per lo scatto: la gestione che hai fatto della luce è spettacolare per me, situazione difficilissima anche perchè con la differenza di luce che c'è rischiavi di bruciare l'ingresso o di avere l'ala di fondo troppo buia. Complimenti davvero
sinclair_gio
Anch'io ti faccio i complimenti per come hai gestito l'esposizione, e non era facile.
Molto apprezzabile e godibile il risultato.

Ciao
cranb25
Ciao Edo per me un buon notturno, se proprio proprio ti devo fare una critica a sx leggermente invadente l'albero ..ma niente di che
Ciao
Stefano
M4iedo
Ringrazio anche voi per i passaggi Giusppe,Giovanni e Stefano....per le luci ho fatto duo o tre scatti mi pareva il migliore fosse questo....
per la pianta hai ragione Stefano ma se scattvo con decentrando sulla destra non mi convinceva...come ha deto Rosanna in gallery questo santuario presenta problemi compositivi un po dapertutto

Ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.