Parto col dire che non sono un'esperto del genere quindi prendi con le molle quello che ti dico, a livello di composizione, qua indipendentemente da essere esperto o no, gli angoli bassi penalizzano moltissimo lo scatto tanto che clonerei quello sx (facile) e taglierei un pezzo a dx e poi clonerei il rimanente, così com'è quegli angoli distraggono da matti e attirano l'occhio e la testa facendomi pensare: ma che sono e cosa ci fanno qua ?
Secondo me ci sta anche un taglio sotto al ginocchio, sempre per limitare il problema angolo dx.
Buona gestione delle luci, forse in post puoi scurire leggermente la luce affianco al ginocchio della cantante.
Visto che la cantante è parzialmente inclinata verso sx avrei cercato di lasciare + spazio affianco a lei a sx ma logicamente non è che si può sempre fare quello che è + giusto, magari + a sx c'era una pila di casse poco fotogeniche, hehe.
Se puoi punta anche su primi piani, foto molto + ravvicinate, le luci durante i concerti sono sempre molto fotografiche e quindi anche zoom che spesso non danno gran risultati in casi simili restituiscono gran foto.
Ciao,
Fab
QUOTE(sinclair_gio @ Jul 26 2013, 12:23 PM)

Mi piace un po' meno la rilassatezza del bassista (credo) sullo sfondo poco coinvolto nell'azione. Ma i bassisti, chissà poi perchè, hanno un'aria sempre un po' svagata.
Concordo sulla tendenza dei bassisti ma direi che al 99,9 periodico% è un chitarrista

, e visto che qua in Italia siamo molto meno rokkettari che altrove purtroppo anche i chitarristi a volte sono svagati