Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianlucasartori
Mi piace il tema del lago e del suo rapporto di forza con la luce. Voglio lavorarci, mi serve il vostro aiuto..

Scatenatevi!

Grazie e ciao!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
aretul
Scusa la franchezza ma non riesco a vedere cosa volevi proporci ... si vede la luce (bruciata) e poco lago che poco si capisce ... comunque aspetta il parere degli esperti.
Un saluto.
Renato
matcos
QUOTE(aretul @ Jul 25 2013, 06:53 AM) *
Scusa la franchezza ma non riesco a vedere cosa volevi proporci ... si vede la luce (bruciata) e poco lago che poco si capisce ... comunque aspetta il parere degli esperti.
Un saluto.
Renato

Pollice.gif
sinclair_gio
Trovo che l'idea sia buona ma, forse, dovevi tenerti un po' più largo come inquadratura (se possibile) e, sicuramente, esporre meglio.
Anche così, ma senza tutta quella bruciatura in atto, sarebbe stata una buona foto.

Ciao
Fabrizio9972
Perfettamente d'accordo con Renato, il tema che volevi proporre nello scatto non si vede proprio, quei ciuffi d'erba potrebbero essere ovunque, in una palude, in una pozzanghera, in mare, insomma, se vuoi fare quello che ti sei proposto devi "localizzare" molto di + il singolo elemento con il lago, deve esserci un'interazione fra di loro che ci faccia capire il tuo intento, come si dice spesso "quando una foto la devi spiegare vuol dire che non arriva dove volevi" e in questo caso senza la tua spiegazione non avremmo avuto minimamente idea di quello che volevi fare.

Ciao,
Fab
cranb25
Un saluto.
Renato

D'accordo con Renato! Pollice.gif
fangel
Come già detto da chi mi hà preceduto, buona l'idea ma taglio troppo stretto che lo penalizza.

Ciao Angio.
gianlucasartori
Un saluto.
Renato

Diciamo che ho provato.. ma mi rendo conto che non funziona..
Grazie Renato!

QUOTE(cranb25 @ Jul 25 2013, 04:48 PM) *
D'accordo con Renato! Pollice.gif

Grazie!

QUOTE(sinclair_gio @ Jul 25 2013, 11:42 AM) *
Trovo che l'idea sia buona ma, forse, dovevi tenerti un po' più largo come inquadratura (se possibile) e, sicuramente, esporre meglio.
Anche così, ma senza tutta quella bruciatura in atto, sarebbe stata una buona foto.

Ciao

Devo provare a rifarla seguendo i vostri consigli!
Grazie!

QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 25 2013, 11:56 AM) *
Perfettamente d'accordo con Renato, il tema che volevi proporre nello scatto non si vede proprio, quei ciuffi d'erba potrebbero essere ovunque, in una palude, in una pozzanghera, in mare, insomma, se vuoi fare quello che ti sei proposto devi "localizzare" molto di + il singolo elemento con il lago, deve esserci un'interazione fra di loro che ci faccia capire il tuo intento, come si dice spesso "quando una foto la devi spiegare vuol dire che non arriva dove volevi" e in questo caso senza la tua spiegazione non avremmo avuto minimamente idea di quello che volevi fare.

Ciao,
Fab

Hai perfettamente ragione...
Grazie per il tuo aiuto
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.