Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti ancora un paio di scatti di Venezia.... La prima foto mi ha spinto a scattarla quel tavolo di ristorante.... Ho pensato.... Ma se gli cade il telefonino????

La seconda un classico forse neanche ben fatto...
Ciao Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
andre@x
vedo che questa serie non vi piace e allora ne metto un'altra.... di filata fino in chiesa...

una pp un po forzata... non so se vi piace... saluti

Andrea

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
scarymara
la prima molto bella smile.gif anche la storia del telefonino smile.gif smile.gif hahahaha

la seconda si un classico... e poi ohhh sti cinesi sono sempre ovunque ehh hahaha (scherzo ovviamente)

PS : parlo da neofita
andre@x
QUOTE(scarymara @ Jul 24 2013, 04:00 PM) *
la prima molto bella smile.gif anche la storia del telefonino smile.gif smile.gif hahahaha

la seconda si un classico... e poi ohhh sti cinesi sono sempre ovunque ehh hahaha (scherzo ovviamente)

Ciao grazie della visita ... A presto
Andrea
Mauro Va
l'ultima che hai messo Andrea Pollice.gif

pazienza il telefonino....ma l'amata fotocamera? ahhahahahah

ciao
avantissimo
Ciao, sono un neofita ma ti lascio la mia opinione. La prima è carina in b/n col particolare del tavolo, però deve essere leggermente raddrizzata. wink.gif
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jul 24 2013, 04:11 PM) *
l'ultima che hai messo Andrea Pollice.gif

pazienza il telefonino....ma l'amata fotocamera? ahhahahahah

ciao

Grazie Mauro....
Pensa solo se andassi a cenare lo io con family... Finiamo in quattro in acqua....
Di buono c'è che se ti danno roba che non ti piace .... In acqua ai pesci senza che nessuno se ne accorge!!!

Ciao
Andrea
scarymara
QUOTE(andre@x @ Jul 24 2013, 04:16 PM) *
Grazie Mauro....
Pensa solo se andassi a cenare lo io con family... Finiamo in quattro in acqua....
Di buono c'è che se ti danno roba che non ti piace .... In acqua ai pesci senza che nessuno se ne accorge!!!

Ciao
Andrea

il problema è che chissa cosa avranno speso quei 2 per mangiare a riva al ''canale'' biggrin.gif
figurati poi se ti devono pure dare roba che non ti piace... hahahahahaha
ant9521
QUOTE(scarymara @ Jul 24 2013, 04:00 PM) *
e poi ohhh sti cinesi sono sempre ovunque ehh hahaha (scherzo ovviamente)

E hanno delle macchine fotografiche!!!! ahaha

scarymara
QUOTE(ant9521 @ Jul 24 2013, 04:22 PM) *
E hanno delle macchine fotografiche!!!! ahaha

strano che non abbiano una ''super Nikon'' al collo con un super obiettivo e il ''tasto'' verde inserito smile.gif smile.gif smile.gif
fangel
Buona la prima e l'ultima per i miei gusti, per la seconda avrei provato un taglio verticale.

Ciao Angio.
andre@x
QUOTE(avantissimo @ Jul 24 2013, 04:13 PM) *
Ciao, sono un neofita ma ti lascio la mia opinione. La prima è carina in b/n col particolare del tavolo, però deve essere leggermente raddrizzata. wink.gif

grazie mille.... ma che è storta????... davvero?

ciao

QUOTE(scarymara @ Jul 24 2013, 04:21 PM) *
il problema è che chissa cosa avranno speso quei 2 per mangiare a riva al ''canale'' biggrin.gif
figurati poi se ti devono pure dare roba che non ti piace... hahahahahaha

una fortuna... e ti assicuro mangiato male 99 volte su 100

ciao

andrea

QUOTE(fangel @ Jul 24 2013, 05:28 PM) *
Buona la prima e l'ultima per i miei gusti, per la seconda avrei provato un taglio verticale.
Ciao Angio.

ciao angio grazie della visita... era verticale il taglio della seconda poi pero ho cromato rifilando un po di lastricato ....
ciao

andrea
avantissimo
grazie mille.... ma che è storta????... davvero?

un pochetto si, basta guardare l'ultima casa di fronte ;-)
andre@x
QUOTE(avantissimo @ Jul 25 2013, 01:45 PM) *
un pochetto si, basta guardare l'ultima casa di fronte ;-)

hai ragione... un po si
ciao
andrea
marco_boz
Ciao Andrea.... a me piacciono la prima e l'ultima... la prima molto bella la conversione,.... ma mi sembra leggermente pendente a dx, ma può essere che mi sbagli è!! smile.gif ... l'ultima è OK!!.... wink.gif

Un salutone Andrè
Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Jul 25 2013, 07:02 PM) *
Ciao Andrea.... a me piacciono la prima e l'ultima... la prima molto bella la conversione,.... ma mi sembra leggermente pendente a dx, ma può essere che mi sbagli è!! smile.gif ... l'ultima è OK!!.... wink.gif

Un salutone Andrè
Marco

ciao marco grazie mille della visita... mi sa che la prima pende un po..... ciao

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.