Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
messicano.gif

Tanto per ridere un po'.....io lì a cercare ovunque.....e lei tranquillamente adagiata sul mio mezzo di locomozione ad impatto "zero" biggrin.gif

Un saluto a tutti gli amici di primi passi wink.gif

Gaetano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Fabio Chiappara
Gaetà oltre agli uccelli impagliati hai pure le farfalle di plastica... Abbiamo scoperto anche il tuo trucco per le macro smile.gif

Fabio
aretul
Hai fotografato una farfalla amante delle due ruote. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Leoca
Ciao Gaetano, leggevo una volta che le farfalle si posano solo sui fiori, si vede che i tempi sono cambiati!! La cosa importante è che resta una buona foto

Un saluto
Leo
Mauro Va
rotation butterfly Pollice.gif

ciao
fangel
Non ci sono più le farfalle di una volta, ora si fanno pure portare in giro. biggrin.gif

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Il bello è... che non le trovi mai dove te le aspetti! laugh.gif
Scatto simpatico!
Ciao
Rosanna
andre@x
ho capito... un conceptual...... la farfalla ecologica laugh.gif
ciao
gaeraciti
Ringrazio tutti per le simpatiche risposte biggrin.gif

Chiaramente voleva essere uno scatto "divertente" che in fondo però (a volte) rispecchia la realtà della caccia fotografica.....i soggetti sono sempre dove non dovrebbero essere messicano.gif

Un caro saluto, Gaetano
massi2218
QUOTE(gaeraciti @ Jul 24 2013, 03:50 PM) *
Ringrazio tutti per le simpatiche risposte biggrin.gif

Chiaramente voleva essere uno scatto "divertente" che in fondo però (a volte) rispecchia la realtà della caccia fotografica.....i soggetti sono sempre dove non dovrebbero essere messicano.gif

Un caro saluto, Gaetano

Gaetano di la verita'...hai utilizzato il plamp per il posatoio biggrin.gif

A parte le battute di spirito...concordo pienamente con te...questo scatto rispecchia proprio la realta' della caccia fotografica.

Da domani in giro in MTB chissa' che non riesca a trovare qualcosa anche io messicano.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.