M_Boldry
Jul 23 2013, 02:26 PM
Foto notturne di Venezia...
San Marco avvolta dal buio
San Giorgio risplende nel buio
San Giorgio e il parcheggio delle gondole
Dico che subito che io preferisco l'ultima anche se quella luce blu mi dà fastidio... magari la tolgo
Le altre belle se volete, magari anche a fuoco... ma sono un pò "ennuyeuses"
sinclair_gio
Jul 23 2013, 02:50 PM
Tre buone foto, magari "classicheggianti" ma sempre gradevoli a vedersi.
Preferisco fra tutte la prima, forse con un po' meno cielo e più pavimentazione, con tutta quella bella luce che sembra sospesa sulla piazza.
Nell'ultima aprirei un po' le ombre del primo piano.
Bel lavoro!
cranb25
Jul 23 2013, 02:51 PM
Ciao complmentti per gli scatti, io preferisco la prima e l terza, la seconda forse pende leggermente a dx
Saluti
Stefano
Fabrizio9972
Jul 23 2013, 02:53 PM
Ti dico la mia, la prima non mi piace un granchè, troppo cielo, tutto quel nero risulta molto pesante, ne taglierei una gran parte, secondo me poi pende a dx.
Stesso problema per la 2 con il cielo, è il giusto ma secondo me scatti simili sono molto + affascinanti nell'ora blu, col nero risultano + pesanti, trovo poi un po' troppo centrale il soggetto.
La terza senza il marciapiede in primo piano mi piacerebbe molto, nonostante continua a non piacermi il cielo nero, hehe.
Ci sono già le gondole che danno la sensazione di profondità e l'effetto mosso è un classico che solo a Venezia rende e bene quindi il marciapiede in primo piano proprio non mi piace, lo taglierei lasciando un po' di nero sotto alle gondole, secondo me migliorerebbe di molto.
Ciao,
Fab
andre@x
Jul 23 2013, 02:53 PM
Ottime ... La prima un peccato il cartellone frontalmente
Ciao
Andrea
fangel
Jul 23 2013, 08:30 PM
Io vado contro corrente, dò la preferenza alla seconda, anche se pende leggermente a DX, ma la vedo più pulita e bilanciata, e mi piacciono i riflessi.
Anche la terza non è male, ma taglierei il marciapiede in basso, come accennato da Fabrizio.
Ciao Angio.
M_Boldry
Jul 25 2013, 02:04 PM
Grazie dei vs commenti e consigli! Sempre positivi
aretul
Jul 25 2013, 05:31 PM
Le foto in generale mi piacciono e le trovo anche nitide ... però:
La prima è buona ma toglierei un po di cielo; la seconda (per me è la migliore) andrebbe raddrizzata e decentrata la chiesa forse verso destra; la terza, che trovo ben decentrata è impallata dai pali ... tutto questo rimane un parere personale ... posso pure aver detto cavolate.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Jul 25 2013, 05:37 PM
Ciao... anche per me dei buoni scatti.... giusti gli accorgimenti per la prima che ti hanno già detto... in generale comunque le trovo molto gradevoli!!... da dare casomai una raddrizzatina alle prime due
Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.