QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 23 2013, 02:22 PM)

Quindi magari puoi anche diminuire il problema, prova una volta aperta l'immagine originale in Photoshop ad andare su FILTRO/CORREZIONE LENTE e nella finestra che si apre prova a dare l'ok sulla correzione automatica, se non fa un buon lavoro in alto a dx vai su PERSONALE, proprio affianco a CORREZIONE AUTOMATICA che dovresti vedere in neretto e da li agisci sull'ultima sezione in basso (TRASFORMA) agendo sulle prospettive e scalando, prova, magari risolvi visto che hai un po' di margine.
Ciao,
Fab
fabrizio... con il filtro correzione lente ci ho smanettato tutta la mattinata... su e giù... partendo proprio dalla correzione predefinita 700+16-35.... ancora non ho capito come usare questo filtro... forse ora che sto per mettere un'altra foto ci ho capito qualcosa.....
mi pare che andando sul personale bisogna poi nel menù a tendina scegliere ancora personale altrimenti non si capisce nulla... ora vediamo la foto la metto pure qui
ciao
andrea
QUOTE(andre@x @ Jul 23 2013, 02:39 PM)

fabrizio... con il filtro correzione lente ci ho smanettato tutta la mattinata... su e giù... partendo proprio dalla correzione predefinita 700+16-35.... ancora non ho capito come usare questo filtro... forse ora che sto per mettere un'altra foto ci ho capito qualcosa.....
mi pare che andando sul personale bisogna poi nel menù a tendina scegliere ancora personale altrimenti non si capisce nulla... ora vediamo la foto la metto pure qui
ciao
andrea
eccola... questa mi pare prospetticamente corretta.... vediamo che ne pensate
ciao e grazie
andrea