Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Visto che ho fatto veramente schifo con il cavalletto...posto questi scatti a mano libera di Calopteryx splendens maschio mentre fa colazione...mancava solo il cappuccino messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Mauro Va
a parte Massimiliano che te l'avevo detto " che l'hai comprato a fà? il cavalletto"...comunque sei sempre in tempo a rivenderlo hahahahahha laugh.gif

belle....la seconda una compo da dieci e lode!!!!!

ciao
@nanni
Ciao Massi, veramente bello il secondo scatto....tutto molto buono.........compo, nitidezza messicano.gif
Ormai ti sei introdotto bene in questa tecnica e in poco tempo!! Bravo!! Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni
aldosartori
molto ben fatte
massi2218
QUOTE(Mauro Va @ Jul 16 2013, 09:58 PM) *
a parte Massimiliano che te l'avevo detto " che l'hai comprato a fà? il cavalletto"...comunque sei sempre in tempo a rivenderlo hahahahahha laugh.gif

belle....la seconda una compo da dieci e lode!!!!!

ciao

Ciao Mauro...il cavalletto mi serviva come base per il tavolino in salotto messicano.gif

grazie del complimento anche se e' troppo dieci e lode...diciamo un sette smile.gif

Un salutone
massi2218
QUOTE(@nanni @ Jul 16 2013, 10:14 PM) *
Ciao Massi, veramente bello il secondo scatto....tutto molto buono.........compo, nitidezza messicano.gif
Ormai ti sei introdotto bene in questa tecnica e in poco tempo!! Bravo!! Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni

Grazie Giovanni...ora devo migliorarmi negli scatti con il treppiede dry.gif

Ciao
Massimiliano

QUOTE(aldo73 @ Jul 16 2013, 10:21 PM) *
molto ben fatte

Grazie Aldo

Ciao
Massimiliano
aretul
Non è certo il cavalletto che fa la differenza ... due ottime foto con la seconda migliore. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Molto buona la prima, la seconda è super!
Ciao Massi
Rosanna
macromicro
mi accodo agli apprezzamenti per il 2° scatto; non che il 1° demeriti...
Crisbisc
Mi accodo anche io, belli tutti e due il secondo con una marcia in più

Ciao, Cristian
massi2218
Grazie Renato, Rossana, Macromicro e Cristian...siete troppo buoni, ma mi piace messicano.gif

Un salutone a tutti
Roberto M
Due foto bellissime, la seconda super, complimenti !!
massi2218
QUOTE(Roberto M @ Jul 18 2013, 12:25 AM) *
Due foto bellissime, la seconda super, complimenti !!

Grazie Roberto

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.