Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pulse
[attachmentid=45776]

Com'e'

Ciao
serdor
Aspettavo questo post Valerio, cosa dire, ben riuscita, bravo !
Pulse
QUOTE(serdor1 @ Apr 2 2006, 09:50 PM)
Aspettavo questo post Valerio, cosa dire, ben riuscita, bravo !
*

Grazie Sergio siamo andati io e Luca proprio un bel pomeriggio

Ciao
_ROY_

Si si, Ben riuscita!

matteoganora
Ottimo tempismo nel catturare il momento, ma la cosa che più mi piace, e che valorizza alla grande questo scatto è l'arbitro sullo sfondo, hai fatto bene a non chiudere troppo la focale per ambientare lo scatto con la tensione del placcaggio sotto l'occhio attento dell'arbitro...

Complimenti... e complimenti anche a chi ha rasato quel prato (i prati sono una mia passione, non fateci caso! biggrin.gif )
Danilo Bassani
bravo ottimo scatto Pollice.gif hai colto l'attimo.

ciao Danny
Fedro
Scatto dinamico e ben contestualizzato, l'arbitro da veramente il senso al tutto.

mi piace anche l'esposizione che nonostanti le luci dure riesce a salvaguardare ottimamente la leggibilità dello sfondo in ombra.

Davide_C
QUOTE(Fedro @ Apr 3 2006, 02:01 PM)
Scatto dinamico e ben contestualizzato, l'arbitro da veramente il senso al tutto.

mi piace anche l'esposizione che nonostanti le luci dure riesce a salvaguardare ottimamente la leggibilità dello sfondo in ombra.
*

Quoto Fedro, davvero un gran bello scatto Pollice.gif
Daniele06
QUOTE(matteoganora @ Apr 3 2006, 12:50 PM)
Complimenti... e complimenti anche a chi ha rasato quel prato (i prati sono una mia passione, non fateci caso! biggrin.gif )
*

più che ben rasato mi sembra....sintetico blink.gif
infatti i giocatori hanno anche le scarpe con la para liscia wink.gif

- Daniele
Nicola Verardo
bravo valerio ottima "presa" la tua.
L'occhio c'è...la macchina pure, che ti manca .... biggrin.gif tongue.gif
Frafio
QUOTE(Daniele06 @ Apr 3 2006, 02:15 PM)
più che ben rasato mi sembra....sintetico  blink.gif
infatti i giocatori hanno anche le scarpe con la para liscia  wink.gif

- Daniele
*

Non è neanche prato sintetico, è una semplice moquette con sotto uno strato di gomma.
I prati sintetici hanno fili di plastica alti 4-5 cm (proprio come l'erbetta)
con nel fondo uno strato di sabbia silicia o materiale similare di circa 2 cm.
Alcuni prati sintetici, soprattutto quelli di ultima generazione, non utilizzano nessun fondo.
Giusto per chiarimento.
A proposito, bella foto, soprattutto visto il tempo di scatto, 1/80, tempo lungo e .........senza mosso.
Saluti
Frafio
gongolo
Bel tempismo e scatto che mi piace molto.

Francesco
Maga84
Ottimo tempismo e ottimo taglio per un'ottima foto sportiva Pollice.gif
Complimenti!
Ciao
fenderu
complimenti!

un ottimo tempo per bloccare l'istante senza incertezze e una buona apertura che regala un'ottima PDC;

bravo davvero! Pollice.gif
cratty
Più che preso... inchiodato!! biggrin.gif
Ottimo tempismo e grande scatto.
Saluti
Manako
Molto-molto BEN realizata...Complimenti guru.gif guru.gif un tempismo eccezzzzziunale Pollice.gif Pollice.gif .....magari vederne delle altre wink.gif
Pulse
Ragazzi vi ringrazio veramente tutti ora mi dovro' impegnare per non deludere le aspettative

Anche secondo me e' l'arbitro sullo sfondo che da un qualcosa in piu' fa piacere che qualcuno condivida

Grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.