Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
20967

Secondo inserimento di foto!
Grazie ancora

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 179.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 378.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 456.6 KB
aretul
Permettimi di essere sincero e dire quali, secondo me, sono le cose che non vanno. La composizione non č buona specie sulla prima sono tagliate le teste degli sposi e la parte sinistra del ragazzo che mangia, nella seconda č tagliata la testa del signore con maglietta rossa e dell'altro se ne vede solo un pezzo, la terza non ha tagli importanti. Per quanto riguarda la nitidezza sono tutte un po carenti forse soffrono tutte di micromosso visto che hai scattato a 1/60. Dai dati di scatto si vede che hai usato diaframmi molto chiusi e ISO elevati, per queste foto potevi abbassare gli ISO e aprire il diaframma. Sono da rivedere. Questo non ti deve scoraggiare, continua a scattare e a seguire il forum, non potrai che migliorare.
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
Molto simpatica la situazione della prima foto, ma hai tagliato a filo delle teste dei soggetti e mi sarebbe piaciuto vedere il ragazzo sulla sx per intero. Focale minore rispetto a 55 mm?
Sul resto concordo perfettamente con il commento di Renato.
Continua a scattare e a postare senza alcuna remora, mi raccomando.

Ciao
20967
Ho analizzato le foto e concordo con quanto mi avete fatto notare sugli scatti postati; cercherņ di migliorarmi in futuro mettendo in pratica i consigli ricevuti.
Grazie
Enry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.