M_Boldry
Jul 10 2013, 05:23 PM
Ok, lo so... ancora ritratti?!? Si ma non sono un esperto, ed a ogni foto vedo difetti! Quindi ditemi anche i vs pensieri...
non mi possono fermare
sara (e basta...)
nella prima mi piace il fondo sfuocato e l'idea dell'inferiata. Forse poco nitida...
nella seconda lo sfondo non č il massimo. Ma sembra nitida e Sara qui mi sembra rilassata...
visivamente preferisco la prima, tecnicamente (difficolta di contrasto tra luce e pelle) preferisco la seconda...
fangel
Jul 10 2013, 07:09 PM
La prima mi sembra meno nitida della seconda, mi piace l'idea dell'inferiata, buono lo sfondo,
di negativo l'occhio leggermente coperto,le foglie in alto a SX e quel colore chiaro nell'angolo in alto a DX.
la seconda , buona la composizione la luce e la MAF, lo sfondo scuro non fā staccare il colore della pelle della modella,
ma č cosa da poco.
Restano 2 buoni scatti.
Ciao Angio.
marcellovenanzi
Jul 10 2013, 07:13 PM
trovo migliore la seconda foto ... per il colore e la nitidezza ... un bel ritratto .. sono principiante e prima o poi ne faro' uno cosi' anch'io ... bravo
RosannaFerrari
Jul 10 2013, 08:49 PM
Due bei ritratti!
Nel primo mi piace l'idea di inserire l'inferriata quasi fosse una cornice, anche se non mi piace molto l'occhio parzialmente coperto e l'ombra generata sul viso dall'inferriata stessa. La nitidezza č da migliorare
Nel secondo buona la nitidezza, il taglio e la luce
Tutto secondo il mio modesto parere
Ciao
Rosanna
aretul
Jul 11 2013, 06:23 AM
QUOTE(rosanna67 @ Jul 10 2013, 09:49 PM)

Due bei ritratti!
Nel primo mi piace l'idea di inserire l'inferriata quasi fosse una cornice, anche se non mi piace molto l'occhio parzialmente coperto e l'ombra generata sul viso dall'inferriata stessa. La nitidezza č da migliorare
Nel secondo buona la nitidezza, il taglio e la luce
Tutto secondo il mio modesto parere
Ciao
Rosanna
Arriverā il momento in cui farai degli scatti che ti soddisferanno in pieno. Per le foto concordo col parere degli altri.