M_Boldry
Jul 10 2013, 05:23 PM
Ok, lo so... ancora ritratti?!? Si ma non sono un esperto, ed a ogni foto vedo difetti! Quindi ditemi anche i vs pensieri...
non mi possono fermare
sara (e basta...)
nella prima mi piace il fondo sfuocato e l'idea dell'inferiata. Forse poco nitida...
nella seconda lo sfondo non č il massimo. Ma sembra nitida e Sara qui mi sembra rilassata...
visivamente preferisco la prima, tecnicamente (difficolta di contrasto tra luce e pelle) preferisco la seconda...
fangel
Jul 10 2013, 07:09 PM
La prima mi sembra meno nitida della seconda, mi piace l'idea dell'inferiata, buono lo sfondo,
di negativo l'occhio leggermente coperto,le foglie in alto a SX e quel colore chiaro nell'angolo in alto a DX.
la seconda , buona la composizione la luce e la MAF, lo sfondo scuro non fā staccare il colore della pelle della modella,
ma č cosa da poco.
Restano 2 buoni scatti.
Ciao Angio.
marcellovenanzi
Jul 10 2013, 07:13 PM
trovo migliore la seconda foto ... per il colore e la nitidezza ... un bel ritratto .. sono principiante e prima o poi ne faro' uno cosi' anch'io ... bravo
RosannaFerrari
Jul 10 2013, 08:49 PM
Due bei ritratti!
Nel primo mi piace l'idea di inserire l'inferriata quasi fosse una cornice, anche se non mi piace molto l'occhio parzialmente coperto e l'ombra generata sul viso dall'inferriata stessa. La nitidezza č da migliorare
Nel secondo buona la nitidezza, il taglio e la luce
Tutto secondo il mio modesto parere
Ciao
Rosanna
aretul
Jul 11 2013, 06:23 AM
QUOTE(rosanna67 @ Jul 10 2013, 09:49 PM)

Due bei ritratti!
Nel primo mi piace l'idea di inserire l'inferriata quasi fosse una cornice, anche se non mi piace molto l'occhio parzialmente coperto e l'ombra generata sul viso dall'inferriata stessa. La nitidezza č da migliorare
Nel secondo buona la nitidezza, il taglio e la luce
Tutto secondo il mio modesto parere
Ciao
Rosanna
Arriverā il momento in cui farai degli scatti che ti soddisferanno in pieno. Per le foto concordo col parere degli altri.
Un saluto.
Renato
M_Boldry
Jul 11 2013, 08:19 AM
Ok grazie a tutti. Confermate le mie perplessitā dsu alcuni particolari delle due foto... bene, forse comincio a "vedere" anch'io...