Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Ciao,

è scattata attraverso un' opera moderna fatta a nodo in centro a Genova... mi piacerebbe avere commenti sulla composizione che mi sembra dare molta profondità

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Grazie
Giorgio
giuliocirillo
Non saprei......ma mi sembra quasi un difetto.......se non avessi detto tu che è scattata attraverso un opera d'arte.....
no.....non mi convince proprio.

ciao
Paolo Rabini
Condivido l'idea di Giulio: dell'opera d'arte attraverso cui hai scattato si vedono solo due bordi indistinti, che potrebbero essere qualunque cosa; anche il cofano dell'auto in primo piano non l'avrei messo: è passata proprio in quel momento oppure era parcheggiata e quindi non lo potevi togliere?
sago
QUOTE(Paolo Rabini @ Jul 8 2013, 03:35 PM) *
Condivido l'idea di Giulio: dell'opera d'arte attraverso cui hai scattato si vedono solo due bordi indistinti, che potrebbero essere qualunque cosa; anche il cofano dell'auto in primo piano non l'avrei messo: è passata proprio in quel momento oppure era parcheggiata e quindi non lo potevi togliere?

Grazie a tutte e due.
L'idea (che evidentemente non funziona) era di usare le pareti del nodo per spingere lo sguardo verso chi attraversava e la strada.
Le auto non erano parcheggiate ma se volevo le persone sull'attraversamento prendevo anche il verde delle auto.
Giorgio
giuliocirillo
QUOTE(sago @ Jul 8 2013, 04:03 PM) *
Grazie a tutte e due.
L'idea (che evidentemente non funziona) era di usare le pareti del nodo per spingere lo sguardo verso chi attraversava e la strada.
Le auto non erano parcheggiate ma se volevo le persone sull'attraversamento prendevo anche il verde delle auto.
Giorgio

L'idea è buona e può funzionare, ma devi riprovare cercando di far venire più leggibile questa opera d'arte.....

ciao
sago
QUOTE(giuliocirillo @ Jul 8 2013, 04:14 PM) *
L'idea è buona e può funzionare, ma devi riprovare cercando di far venire più leggibile questa opera d'arte.....

ciao

Ciao,

la foto da cui ho croppato è questa:

Clicca per vedere gli allegati

credo vada ripensata proprio la foto... comunque un salto appena posso lo farò sperando che l'opera ci sia ancora.
Grazie
Giorgio
fangel
Buona la luce e l'idea, ma come anticipato da Giulio, i lati guastano il tutto.

Ciao Angio.
aretul
L'idea di profondità la da .... anche la luce non è male però c'è anche tanta confusione.
Un saluto.
Renato
alessandro croce
Io avrei provato a prendere tutta la scultura facendo vedere attraverso di essa la persona... ma non saprei se poteva funzionare... bisogna trovarcisi per rendersene conto smile.gif
giuliocirillo
QUOTE(sago @ Jul 8 2013, 04:53 PM) *
Ciao,

la foto da cui ho croppato è questa:

Clicca per vedere gli allegati

credo vada ripensata proprio la foto... comunque un salto appena posso lo farò sperando che l'opera ci sia ancora.
Grazie
Giorgio

Guarda.....per me molto meglio questa........però appena puoi riprova, lo scorcio non è male...

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.