Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Aifris
Ciao a tutti.
sono nuovissimo del forum e della fotografia in generale, pertanto vi chiederei pareri sui miei primissimi scatti.

ho una d3100 con un tamron 18-270 vr

per ora sto provando a scttare tutto in manuale con messa a fuoco manuale, per impratichirmi...

più duri sarete più potrò migliorare... sotto con le critiche, vi ringrazio molto ragazzi. texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

aretul
Un consiglio: se vuoi un parere sulle foto non ne postare tante, rischi di non aver risposte.
Un saluto.
Renato
Aifris
QUOTE(aretul @ Jul 1 2013, 12:15 PM) *
Un consiglio: se vuoi un parere sulle foto non ne postare tante, rischi di non aver risposte.
Un saluto.
Renato

ok grazie
marco_boz
QUOTE(aretul @ Jul 1 2013, 12:15 PM) *
Un saluto.
Renato

... quoto wink.gif smile.gif ... comunque specialmente quelle con le moto, mi sembrano dei buoni scatti.... ma noto in tutte l'assenza di un pò di contrasto... rimangono un pò spente!!

un saluto ed alle prossime!!
Marco
fangel
Concordo con Marco, le vedo poco incisive, mi piace la penultima, se non ci fosse stato il ragazzino a Dx sarebbe buona.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.