sinclair_gio
Jun 30 2013, 11:10 PM
Un vigneto delle colline avisiane.
In gallery, per chi vuole, la versione Hi-Res.
Ciao a tutti.
aretul
Jul 1 2013, 05:37 AM
Questa foto mi ha spinto a vedere l'altra (penso scattata lo stesso giorno) che sinceramente preferisco per gli spazi più aperti, questa mi sembra che mi soffochi un po (il mio è un parere molto personale). Rimane comunque una bella foto.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Jul 1 2013, 05:19 PM
Bellissime entrambi Giovanni!!... complimenti.... certo è che oramai i paesaggio sono il tuo pane

... ovviamente lavorazione in post ineccepibile ....
Un salutone Giò
Marco
claudio-rossi
Jul 1 2013, 05:31 PM
E' buona Giovanni,
guardando le foto della gallry però ti dico che preferisco "Vigneto delle colline avisiane "
In questa mi convince poco il primo piano.
Ciao
Claudio
fangel
Jul 1 2013, 06:00 PM
Hò fatto un giro nella tua gallery a visionare questa serie,una buona serie di scatti, però concordo con Renato,
per questa, un pò troppo presente il primo piano.
La mia preferita è San Michele all'Adige.
Ciao Angio.
sinclair_gio
Jul 1 2013, 06:10 PM
Ringrazio dei commenti ed anche del passaggio in gallery.
Personalmente questa non mi dispiace per la sua lunga diagonale dall'angolo basso sinistro al centro/destra, ma sono moderatamente soddisfatto della luce che ho trovato quel giorno (inseguita per tanti giorni) e del bel cielo che la natura mi ha regalato.
Ciao
RosannaFerrari
Jul 1 2013, 08:43 PM
A me piace molto, in tutte le sue sfaccettature... compo, cromie... merita di essere visualizzata in hi res.
Ciao Giovanni
Rosanna
@nanni
Jul 1 2013, 09:30 PM
Ciao Giò, sono passato anch'io in gallery......ottima serie questa dei vigneti per compo e lavoro in post. Concordo con Claudio.....molto buona la compo "Vigneto delle colline avisiane "
Anche questa che hai postato non è affatto male....buona la scelta delle diagonali.
Un saluto.
Giovanni
sinclair_gio
Jul 1 2013, 10:02 PM
Un ringraziamento a Rosanna e Giovanni per il loro passaggio.
Ciao
cranb25
Jul 1 2013, 10:55 PM
Ciao Giovanni molto bella complimenti!soprattutto il contrasto che si crea tra il verde del vigneto ed il blu del cielo!
Bella!
Saluti
Stefano
Direi che è una bella foto, hai saputo gestirla anche in post, contrastando il cielo e tirando i bianchi.
sinclair_gio
Jul 2 2013, 12:58 PM
Grazie anche a Stefano e Ges per i loro apprezzamenti.
Ciao
M4iedo
Jul 2 2013, 01:14 PM
Concordo con gli amici già passati sulla preferenza per l'altra foto ma anche questa non è da disprezzare,anzi.....cielo spettacolare,bella diagonale del vigneto e buona post...come compo funziona meglio l'altra però
Ciao
Edo
sinclair_gio
Jul 2 2013, 01:18 PM
QUOTE(edomac @ Jul 2 2013, 02:14 PM)

Concordo con gli amici già passati sulla preferenza per l'altra foto ma anche questa non è da disprezzare,anzi.....cielo spettacolare,bella diagonale del vigneto e buona post...come compo funziona meglio l'altra però
Ciao
Edo
Grazie del commento, Edo.
Alle prossime
aldosartori
Jul 2 2013, 09:20 PM
X me ottima
M_Boldry
Jul 4 2013, 01:50 PM
QUOTE(aretul @ Jul 1 2013, 06:37 AM)

Questa foto mi ha spinto a vedere l'altra (penso scattata lo stesso giorno) che sinceramente preferisco per gli spazi più aperti, questa mi sembra che mi soffochi un po (il mio è un parere molto personale). Rimane comunque una bella foto.
Un saluto.
Renato
quoto. L'altra ha più "respiro". Cmq molto belle.
Crisbisc
Jul 4 2013, 04:54 PM
Per me molto bella e ottima post
Ciao, Cristian
giuseppe1974
Jul 4 2013, 05:06 PM
Ciao Giovanni bellissimo scatto come sempre, ma come gli altri preferisco "vigneto delle colline avisiane" ha un punto di vista migliore soprattutto sul primo piano, qui l'impressione che ho è che manchi qualcosa. Per il resto compo sempre molto curata e sviluppo di alto livello.
Complimenti Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.