Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
sempre graditi i commenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
@nanni
Questo faro mi piace più del precedente Pollice.gif la composizione anche, in post avrei tagliato appena la parte superiore del cielo e aumentato il contrasto.
Pensieri personali s'intende messicano.gif
Un saluto.

Giovanni
ges
La composizione è buona, come ti ha anticipato Giovanni sarebbero da esaltare in post i contrasti e la luminosità.
sinclair_gio
Composizione molto corretta, ma giuste le osservazioni di Giovanni.
Il problema, secondo me, è un primo piano troppo caotico (e non poteva essere altrimenti) che a fatica conduce l'occhio sul faro. Mi manca anche il senso della profondità.

Ciao
bvg1958
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 29 2013, 10:09 PM) *
Composizione molto corretta, ma giuste le osservazioni di Giovanni.
Il problema, secondo me, è un primo piano troppo caotico (e non poteva essere altrimenti) che a fatica conduce l'occhio sul faro. Mi manca anche il senso della profondità.

Ciao

probabilmente il titolo della foto e' sbagliato..in realta' non e' tanto il faro l'elemento principale ma e' su quello che
poggia,ovvero un magnifico granito rosa . ( forse andava vista non come il faro in sintonia con l'ambiente circostante) ...opinione personale..naturalmente ...come al solito grazie per i commenti..ciao rolleyes.gif

cranb25
La compo c'è secondo me, mi piace! Personalmente avrei leggermente abbassato la linea dell'orizzonte includendo un pochino più di cielo e togliendo qualche pietra dal primo piano.. Contemporaneamente avrei dato un pochino più di saturazione al cielo..
Pareri personali
Saluti
Stefano
bvg1958
QUOTE(cranb25 @ Jun 29 2013, 11:35 PM) *
La compo c'è secondo me, mi piace! Personalmente avrei leggermente abbassato la linea dell'orizzonte includendo un pochino più di cielo e togliendo qualche pietra dal primo piano.. Contemporaneamente avrei dato un pochino più di saturazione al cielo..
Pareri personali
Saluti
Stefano

grazie.gif
cobbretto
Il posto è bella la compo pure ma la luce non mi piace dove si trova? Inghilterra?
bvg1958
QUOTE(cobbretto @ Jun 30 2013, 10:10 AM) *
Il posto è bella la compo pure ma la luce non mi piace dove si trova? Inghilterra?

bretagna..ciao e grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(bvg1958 @ Jun 30 2013, 10:13 AM) *
bretagna..ciao e grazie

Ciao questa è molto più ben composta. Segui i consigli degli amici che mi hanno preceduto per migliorare leggermente lo scatto.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.