Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altre due foto di pellicani,sempre con qualche difetto,ramo sulla testa e qualche bianco bruciacchiato...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 949.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 988.1 KB
Mauro Va
fra un pò perderemo anche te Edo smile.gif

Pollice.gif

ciao
Fabio Chiappara
Ciao Edo,
Le cromie sono molto belle. La prima come hai detto tu c'è il ramo in primo piano che disturba leggermente. La seconda purtroppo hai inquadrato il pellicano mentre si girava smile.gif

Fabio
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 27 2013, 03:13 PM) *
fra un pò perderemo anche te Edo smile.gif

Pollice.gif

ciao

Perchè mi bannano Mauro ?laugh.gif

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 27 2013, 03:23 PM) *
Ciao Edo,
Le cromie sono molto belle. La prima come hai detto tu c'è il ramo in primo piano che disturba leggermente. La seconda purtroppo hai inquadrato il pellicano mentre si girava smile.gif

Fabio

Ciao Fabio,a dire il vero la seconda l'ho inquadrato apposta mentre faceva quel movimento strano ed immergeva il becco nell'acqua..ora non so dirti perchè ma ogni tanto lo faceva,ed ho pensato di fargli un click....sicuramente la posa della prima è migliore smile.gif

Ciao e grazie per il passaggio
aretul
Foto ben fatte ... nitide e con dei nei che tu hai detto. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
M4iedo
QUOTE(aretul @ Jun 27 2013, 03:30 PM) *
Foto ben fatte ... nitide e con dei nei che tu hai detto. Pollice.gif
Un saluto.
Renato

Ti ringrazio per il passaggio Renato wink.gif

Ciao
Giuseppe-russo
buona la prima,peccato per il ramo.
un saluto
sinclair_gio
Molto belle, Edo.
La seconda è la mia preferita, nella prima oltre al rametto invasore (mannaggia a lui, che posa che aveva il pellicano) mi sembra che l'animale sia un po' troppo al limite del frame.

Ciao
M4iedo
QUOTE(Giuseppe-russo @ Jun 27 2013, 04:22 PM) *
buona la prima,peccato per il ramo.
un saluto

Grazie per il passaggio,ciao

QUOTE(sinclair_gio @ Jun 27 2013, 04:43 PM) *
Molto belle, Edo.
La seconda è la mia preferita, nella prima oltre al rametto invasore (mannaggia a lui, che posa che aveva il pellicano) mi sembra che l'animale sia un po' troppo al limite del frame.

Ciao

Scelta obbligata Giovanni,c'è già un ramo di troppo,un altro che spuntava e destra sarebbe stato davvero troppo credo tongue.gif

Ciao e grazie per il passaggio
Edo
RosannaFerrari
Io vado controcorrente...
A me il ramo della prima non disturba, oserei dire che contestualizza...
Nella seconda, invece, sono d'accordo, peccato per la posizione del pellicano...
Preferisco senz'altro la prima
Scatti buoni, in ogni caso
Ciao Edo
Rosanna
cranb25
molto belle Edo e nitide, mi piace in particolar modo la prima!alla fine il ramo non disturba più di tanto!
ciao
Stefano
fangel
Buone entrambi, ottima la gestione della luce e nitidezza.

Ciao Angio.
massi2218
Ciao edo...belle immagini, la mia preferenza alla prima per nitidezza e composizione...il ramo e' un peccato ma c'era e non ci si può far niente.

Un salutone
marco_boz
Ottime Pollice.gif Edo.... vedo che ti stai specializzando anche con la naturalistica wink.gif smile.gif .... complimenti!

Un saluto Edo
Marco
M4iedo
Grazi a tutti per essere passati...ramo si o ramo no...boh....per sicurezza la prossima meglio farla con campo libero così evito ogni dubbio smile.gif

Ciao

QUOTE(The Bossman @ Jun 27 2013, 08:33 PM) *
Ottime Pollice.gif Edo.... vedo che ti stai specializzando anche con la naturalistica wink.gif smile.gif .... complimenti!

Un saluto Edo
Marco

Beh,specializzando è un parolone Marco,comunque grazie smile.gif

Ciao
@nanni
Belle nitide Edo, la mia preferenza va alla prima nonostante il ramo disturbi un po!!
Un saluto.

Giovanni
M4iedo
Grazie Giovanni wink.gif
Aggiungo questa....anche se non son convinto della compo...

Visualizza sul GALLERY : 770.1 KB
@nanni
Lo scatto è buono Edo....solo da decentrare appena secondo me.
Ciao.

Giovanni
Mauro Va
codesto è un posto buono per il birdwatching ...non per fare foto.................
una foto così fatta con il "tuo" orario era tutta un altra storia....

ti veniva incontro...potevi aspettare a scattare o aspettare che girasse la testa dalla parte opposta....

come compo, si lo potevi mettere un pò più a destra............lasciando aria nella direzione dello sguardo...
ma anche così con lui al centro e la scia equidistante non mi dispiace

ciao
andynst
Che dire bellissime, Edo! A me piace molto la prima e il ramo non lo trovo un elemento di disturbo! Un saluto Andrea
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 27 2013, 09:20 PM) *
codesto è un posto buono per il birdwatching ...non per fare foto.................
una foto così fatta con il "tuo" orario era tutta un altra storia....

ti veniva incontro...potevi aspettare a scattare o aspettare che girasse la testa dalla parte opposta....

come compo, si lo potevi mettere un pò più a destra............lasciando aria nella direzione dello sguardo...
ma anche così con lui al centro e la scia equidistante non mi dispiace

ciao

Si si Mauro,me lo hai già detto che va bene per il bird watching,ma ormai le foto le ho fatte quindi te le devi guardare laugh.gif
Si scherza eh,ciao

Edo

Grazie anche a Giovanni e Andrea
Mauro Va
repetita iuvant
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 28 2013, 04:40 PM) *
repetita iuvant

certo Mauro una volta in più non fa mai male messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.