Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarcoTorino
Che ne dite ? alcune foto fatte ad una festa di compleanno in un parco avevntura... Commenti e critiche a volonta' supergraditi !! Grazie in anticipo per il tempo dedicato )))

PS: le tengo solo per 2 giorni, poi le cancello, perche' non ho chiesto l'autorizzazione ai genitori...

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 231.6 KB

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 278.6 KB

3.

Visualizza sul GALLERY : 176.2 KB

4.

Visualizza sul GALLERY : 173.2 KB
aretul
Sono dei ritratti buoni, ma nelle ultime due mi sembra che gli occhi non siano a fuoco (forse mi sbaglio). Simpatica la terza, una bella testina rossa.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Le prime 2 buone, le ultime due come ha detto Renato la MaF non è sugli occhi...

Ciao

Fabio
MarcoTorino
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 25 2013, 04:13 PM) *
Le prime 2 buone, le ultime due come ha detto Renato la MaF non è sugli occhi...

Ciao

Fabio

Qualcuno mi spiega perche' questa non e' venuta a fuoco ?? e' tutto giusto....

Visualizza sul GALLERY : 468.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.