Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ricardo Photo
passeggiando per Ginevra non ho potuto fare meno di fotografare quella struttura così colorata...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
sinclair_gio
Il primo piano è un po' ingombrante rispetto all'edificio lineare ma interessante. La scena è un po' caotica ma all'interno di un ambiente cittadino ci può stare. Bei colori.
Mi (ti) chiedo: era possibile un punto di ripresa diverso?

Ciao
ricardo Photo
Il primo piano è un po' ingombrante rispetto all'edificio lineare ma interessante. La scena è un po' caotica ma all'interno di un ambiente cittadino ci può stare. Bei colori. Mi (ti) chiedo: era possibile un punto di ripresa diverso? Ciao
Si ma preferivo aggiungere un po' di verde ... Forse ho esagerato ... Grazie 1000
mattehorn
vedo due foto in questa tua immagine una ricavabile isolando la fotografia sul muro a sx e una seconda con protagonista il signore con barba e cappello alla base delle scale.
aretul
La struttura dell'edificio è geometricamente interessante, però secondo me quelle foglie disturbano alquanto ... uno o due passi avanti?
Un saluto.
Renato
aldosartori
Quoto per le foglie...
Scatto interessante per la struttura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.