Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cris7
Le tracce del vento e quelle dell'uomo si incrociano.
user posted image
cris7
Al passo Zebrù
user posted image
cris7
Ghiacciai dei Forni.
user posted image

ciao
_ROY_
Belli!... Pollice.gif
Il primo mi piace molto, è un genere che personalmente amo soprattutto con il soggetto neve..
Il secondo è buono ma nulla a che vedere con il terzo che è veramente WoW...fossi in te del terzo ne farei una bella stampa...
Unico neo il b&n...c'è troppo grigio per i miei gusti, contrasterei un pò di più le immagini...

Bravo complimenti! Pollice.gif

Roby
Fedro
la prima foto è bellissima, di quelle che mi piace vedere e fare, complimenti, bella la seconda e ancor meglio la terza. cerca di curare un pà di più la conversione in bn.

Bravo!
Fabio Capoccia
La I^ e la III^ sono davvero stupende!!! ohmy.gif
Anche per me ... cura la conversione in bn cercando di cacciar fuori qualche bianco in più (ora come ora è un pò grigia la tonalità!) Pollice.gif
cris7
grazie dei suggerimenti! in effetti confrontando la foto su altri schermi si vede meno contrastata rispetto a ciò che visualizzo io sul mio portatile (IBM).
Dovrò tenerne conto in futuro.
Per alto mi è già capitata questa cosa parecchie volte! anche con la stampa! Ora ho dato una regolatina allo schermo... ma l'lcd di questo portatile non è un gran che purtroppo!

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.