Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
Questa sezione secondo me non si dovrebbe chiamare "primi passi" ma "fotografi crescono" non lo dico per scherzo ma lo propongo ufficialmente. moltissimi scatti fantastici per tecnica e scene riprese. posto un modesto controluce con un cielo particolarmente bello (almeno per me).

D7000 12-24 tokina unico scatto, cavalletto e telecomando, modalità esposizione ponderata centrale.

http://www.nikonclub.it/forum/uploads/ori/...kvd87bgjsf5.jpg
Mauro Va
buona la gestione della luce.... Pollice.gif
il rudere in primo piano sarebbe da raddrizzare

ciao
M4iedo
Concordo,ben gestita la luce...addrizzala prima che passi Aldo però laugh.gif

Ciao
Edo
@nanni
Quoto per una raddrizzatina.
Ciao.

Giovanni
ges
Bella foto, sono d'accordo con i consigli che ti hanno dato, però trovo che il cielo è bellissimo.
fangel
Bel cielo, buono scatto.

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Questa foto ha un cielo fantastico, trovo ben gestita la luce in generale, complimenti!
Per la raddrizzatina.... aspettiamo il tecnico specializzato biggrin.gif
Ciao
Rosanna
aldosartori
Te l'han già detto quindi sto zitto ehehehe
Tutto gestito molto bene e complimenti per la scena...e anche per l'introduzione biggrin.gif

Aldo
andre@x
Splendida complimenti
Ciao
Andrea
Crisbisc
Mi accoddo, bella davvero

Cristian
trimix
Condivido il tuo pensiero e ti faccio i complimenti per questo bellissimo scatto

un saluto
Paolo
cobbretto
Grazie mille a tutti, si ci avevo pensato ad ggiustare le pendenze ma l'ho messo in secondo piano perchè la contrapposizione e il senzo di movimento delle nuvole mi da l'idea che il casale viene risucchiato dal cielo, (tipo gli startrail ) almeno è quello ci ho visto io. comunque ne provo una versione dritta. ; )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.