Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Perfect
Ciao ragazzi e ragazze. E' un po' che sono assente dal forum... Spero non vi siate scordati di me laugh.gif
Impegni e impicci mi hanno tenuto lontano dalla fotografia.
Vi lascio uno scattino di ieri. Ciao a tutti! Gio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 888.2 KB
fangel
Bello scatto complimenti.

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Devo dire un gran bel ritorno.... di classe, soprattutto!
Bravo Gio, ottimo lavoro!
Ciao
Rosanna
cristian veltri
molto bella!
Complimenti

Cris
Mauro Va
bravo Giova Pollice.gif ..mi lascia un pò perlesso ( ma pazienza!!!) il taglio; un ginocchio si e uno no.

ciao
Fabio Chiappara
Ciao Gio,
si si abbiamo capito i tuoi impegni smile.gif

Fabio
M4iedo
Se eri impegnato con il soggetto della foto sei assente giustificato laugh.gif scusa la battuta laugh.gif

Per quello che vale il mio parere a me piace...la foto,per la modella penso che si era già capito smile.gif
Bravo e ben tornato

Ciao
Edo
sinclair_gio
Una bella luce e un bel risultato.
Quello che non mi convince: la tonalità della pelle, ma sicuramente è stata una tua scelta in post che rispetto; la posa un po' forzata, ma ci benissimo stare; sopratutto il posizionamento del soggetto all'interno del frame. Con lo sguardo rivolto alla sua destra, secondo le canoniche regole compositive che hanno sempre il loro valore, la ragazza secondo me andava posta alla destra del frame.

Bentornato
andre@x
A be ... Assente... Ma si capisce che stavi a fa!!! wink.gif

A parte gli scherzi bella foto peccato le ginocchia come dice Mauro
Ciao e a presto
Andres
marco_boz
Ben ritrovato Giò!... smile.gif ... e ti sei ripresentato con un ottimo scatto a mio avviso!!... Pollice.gif ... mi piace come hai gestito lo scatto!

Un saluto Giò
Marco
RosannaFerrari
Un ottimo lavoro, Gio... un taglio un pochino sopra le ginocchia e avevi un perfetto "piano americano"
Ciao e complimenti
Rosanna
cranb25
Mi accodo ai commenti bello scatto complimenti! L'unica cosa che avrei fatto un diverso taglio all'altezza del ginocchio
Saluti
Stefano
Perfect
Grazie a tutti per il passaggio! Farò tesoro dei vostri consigli!
Come sempre gentilissimi e graditi. wink.gif Ciao a tutti, Giovanni
ges
Bentornato ... post particolare ma gradevole.
gaeraciti
QUOTE(sinclair_gio @ May 27 2013, 08:41 PM) *
....... sopratutto il posizionamento del soggetto all'interno del frame. Con lo sguardo rivolto alla sua destra, secondo le canoniche regole compositive che hanno sempre il loro valore, la ragazza secondo me andava posta alla destra del frame.

Bentornato

Ciao Giovanni, è un piacere rivedere i tuoi scatti....soprattutto di questo genere biggrin.gif

Quoto il tuo omonimo (Giovanni) per quanto riguarda il posizionamento del soggetto in relazione allo sguardo....di più non saprei cosa dire se non BRAVO!

Un caro saluto, Gaetano
massi2218
Non posso dire altro che complimenti...magari riuscire a fare questi scatti

Un saluto
Perfect
Grazie anche a voi: Ges, Gaetano e Massimo... troppo buoni wink.gif
buona giornata a tutti, Giovanni
aldosartori
Già apprezzata in Gallery ma mi ripeto anche qui!
Buonissima e un saluto
Aldo
@nanni
Molto bella bravo Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni
Giuseppe-russo
QUOTE(sinclair_gio @ May 27 2013, 07:41 PM) *
Quello che non mi convince: la tonalità della pelle, ma sicuramente è stata una tua scelta in post che rispetto; la posa un po' forzata, ma ci benissimo stare; sopratutto il posizionamento del soggetto all'interno del frame. Con lo sguardo rivolto alla sua destra, secondo le canoniche regole compositive che hanno sempre il loro valore, la ragazza secondo me andava posta alla destra del frame.

Bentornato

_ok
per il resto,bentornato.
un saluto_
Perfect
Grazie Aldo, Giovanni e Giuseppe. Buona serata, Gio
trimix
In ritardo ma passo anche io.....che dire se non farti i complimenti e comprenderti per queste FORZATE assenze...... laugh.gif

Noto solo una specie di alone alla dx della testa (sx per chi guarda) non capisco se data da un difetto in PP o dalla luce che c'era.....

condivido i commenti sulla compo...

adesso aspettiamo gli altri scatti.... Pollice.gif

un saluto
Paolo
Perfect
QUOTE(trimix @ May 29 2013, 11:49 AM) *
In ritardo ma passo anche io.....che dire se non farti i complimenti e comprenderti per queste FORZATE assenze...... laugh.gif

Noto solo una specie di alone alla dx della testa (sx per chi guarda) non capisco se data da un difetto in PP o dalla luce che c'era.....

condivido i commenti sulla compo...

adesso aspettiamo gli altri scatti.... Pollice.gif

un saluto
Paolo

Ciao Paolo, è un piccolo flare che ho lasciato perchè non mi disturba molto.
Grazie del passaggio. Buona giornata, Gio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.