Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao ragazzi,
volevo proporvi lo scorcio di un edificio abbandonato in mezzo ad un campo agricolo, lo vedo ogni giorno mentre vado al lavoro e qualche giorno fa son riuscito a ritagliarmi del tempo per fotografarlo.
Qui ho voluto fare una conversione di b/n un pò diversa dal solito per creare un'atmosfera un pò più...cupa...ma sicuramente non ci son riuscito.
Un saluto a tutta la sezione del Tema Libero
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 445.3 KB

ehmmm richiesto aiuto ai moderatori per correggere il titolo.....mamma mia mi si sono mischiate le dita
gian_dudu
Il titolo lo si intuisce benissimo , alle volte le dita si ingarbugliano , ma tra noi si ci capisce al volo .
Immagine interessante , solo una cosa , aprirei a mio modo di vedere , un po di più i neri nel basso del
frame , per il resto tutto bene , altro sintomo dell'oblio rurale , unsure.gif Bravo Aldo , ciao Antonio.
Mauro Va
giusto il commento di Antonio ...che condivido in pieno........

ciao Aldo
elena bovo
Ciao Aldo, bella immagine ma credo anch'io che soffra un pò dei neri troppo chiusi..
impossibile non rimanere affascinati da questo tipo di luoghi..per lo meno per me wink.gif
ciao
Elena
fabtr9
Ciao Aldo
come al tuo solito un gran bello scatto!
mi piace la conversione peccato per il cielo.....io ci andrei con un bel temporalone in arrivo...... Fulmine.gif
ciao
fabio
aldosartori
Ciao a tutti e grazie del passaggio!
I neri li ho marcati apposta, ma, vedo, sbagliando.

Il cielo l'ho "estremizzato" perchè anche nell'originale a colori mi trovavo "impiccato" con la luce (una sorta di controluce), sarebbe eccezionale sì con un bel temporale in arrivo...ma non c'era smile.gif
Vi ringrazio di nuovo e auguro un buona domenica sera
alessandro ragozzino
Io con le conversioni ci sto ancora litigando!
Un buon clic!
Buona luce!
DAP
ciao Aldo,e si!!grosso modo in linea con Fabio,se non un temporale perlomeno una diversa ora del giorno,diametralmente (credo)diversa posizione del sole....appena sorto wink.gif che illumini a sufficienza il casolaree dintorni ma facccia rimanere il cielo ancora un pochino meno acceso..............proverei anche a riempire tuto il frame con la facciata.....così,tanto per!!! smile.gif
aldosartori
Ale e Paolo grazie del passaggio, ho scattato alle 20:45...ma mi son preso proprio il sole calante in faccia!
Esperimento non riuscito...ma devo provare il taglio suggerito su tutto il frame a tenere solo la facciata smile.gif
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.