Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fra_bruni
Mentre aspettiamo tutti la bella stagione, il maltempo ci ha regalato una giornata di tregua... e siamo subito corsi con la macchina in giro!

C&C graditi, come sempre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 844.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 498.3 KB

Francesco.
enrico.losio
Mamma mia quanti ricordi questo ponte, quante serate in giro per firenze da solo quando venivo a trovare mia sorella...foto stupende, mi piacciono un sacco tanto, e non solo perché amo questo ponte
fra_bruni
QUOTE(enrico.losio @ May 25 2013, 07:33 PM) *
Mamma mia quanti ricordi questo ponte, quante serate in giro per firenze da solo quando venivo a trovare mia sorella...foto stupende, mi piacciono un sacco tanto, e non solo perché amo questo ponte

Ti ringrazio per il passaggio!

Francesco.
banzai85
Bella la prima, con i nuvoloni nella parte alta e la barca in silhouette messa di traverso in basso...peccato per qualche dettaglio un pochino troppo nero intorno al ponte e per la scarsa nitidezza (non so se dovuta alla compressione web), ma nel complesso mi piace, grazie anche alla bella atmosfera generale...
fra_bruni
QUOTE(banzai85 @ May 30 2013, 12:56 PM) *
Bella la prima, con i nuvoloni nella parte alta e la barca in silhouette messa di traverso in basso...peccato per qualche dettaglio un pochino troppo nero intorno al ponte e per la scarsa nitidezza (non so se dovuta alla compressione web), ma nel complesso mi piace, grazie anche alla bella atmosfera generale...

Grazie per il passaggio! Forse hai ragione, ho provato dopo il tuo consiglio a rischiarire ma mi perdeva naturalezza secondo me. Per la nitidezza credo sia un problema di caricamento, quella originale è a posto!

Un saluto,
Francesco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.