Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarcoSquillino
Ciao ragazzi,

ecco un altro scatto della "serie Gunzburg". C&C graditi come sempre wink.gif

un saluto
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
sinclair_gio
Un bel taglio e un ottimo colpo d'occhio; forse manca un po' d'aria sopra la croce?
Bella

Ciao
(che non è la canzone partigiana)
MarcoSquillino
Eheh, ciao Giovanni e grazie!

Si, potrebbe effettivamente mancare un pò di aria alla croce, però con questo ritaglio son riuscito a centrare le diagonali dei due efficaci e penso sia meglio così, però questo secondo me ovviamente.

ciao
Marco
aldosartori
Hai preso bene le diagonali, non è tanto il limite della croce sul frame, quando al totale assenza di nuvole che rendono il cielo un pochetto piatto che non mi convince.

Sono però d'accordo con Giò x il gran colpo d'occhio wink.gif
fangel
Concordo bel colpo d'occhio, penso che il taglio stretto per finire con le diagonali negli angoli ci stia.

Ciao angio.
MarcoSquillino
Grazie ragazzi per il passaggio.

Si, purtroppo il cielo era un pò "piatto", anche se quella tonalità di blu mi piaceva perché richiamava quella del palazzo. Poi qua in Germania il cielo o è piatto perché è senza nuvole o perché è sempre grigio, è un tormento ragazzi ahahah!

ciao
Marco
marco_boz
ciao... sono d'accordo con gli altri.... un bel colpo d'occhio, sei riuscito a non rendere banale lo scatto,.... mi piace..... Pollice.gif ... come dice Aldo un cielo un pò più inc....to wink.gif smile.gif ... avrebbe dato una marcia in più.... ma non si può sempre aver tutto no? smile.gif .... Bravo!

Un saluto
Marco
MarcoSquillino
Ueilà Marco grazie tanto davvero!

Si, non si può sempre avere tutto infatti, soprattutto in queste lande (a livello di meteo intendo) biggrin.gif

trimix
A me piace....bravo Marco......il taglio obbligato per sfruttare al meglio l'immagine ci stà

un saluto
Paolo
MarcoSquillino
Grazie tanto Paolo!!!

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.