MarcoSquillino
May 22 2013, 03:46 PM
Ciao ragazzi,
ecco un altro scatto della "serie Gunzburg". C&C graditi come sempre

un saluto
Marco
sinclair_gio
May 22 2013, 03:58 PM
Un bel taglio e un ottimo colpo d'occhio; forse manca un po' d'aria sopra la croce?
Bella
Ciao
(che non è la canzone partigiana)
MarcoSquillino
May 22 2013, 04:01 PM
Eheh, ciao Giovanni e grazie!
Si, potrebbe effettivamente mancare un pò di aria alla croce, però con questo ritaglio son riuscito a centrare le diagonali dei due efficaci e penso sia meglio così, però questo secondo me ovviamente.
ciao
Marco
aldosartori
May 22 2013, 06:47 PM
Hai preso bene le diagonali, non è tanto il limite della croce sul frame, quando al totale assenza di nuvole che rendono il cielo un pochetto piatto che non mi convince.
Sono però d'accordo con Giò x il gran colpo d'occhio
fangel
May 22 2013, 06:50 PM
Concordo bel colpo d'occhio, penso che il taglio stretto per finire con le diagonali negli angoli ci stia.
Ciao angio.
MarcoSquillino
May 22 2013, 07:38 PM
Grazie ragazzi per il passaggio.
Si, purtroppo il cielo era un pò "piatto", anche se quella tonalità di blu mi piaceva perché richiamava quella del palazzo. Poi qua in Germania il cielo o è piatto perché è senza nuvole o perché è sempre grigio, è un tormento ragazzi ahahah!
ciao
Marco
marco_boz
May 22 2013, 08:09 PM
ciao... sono d'accordo con gli altri.... un bel colpo d'occhio, sei riuscito a non rendere banale lo scatto,.... mi piace.....

... come dice Aldo un cielo un pò più inc....to

... avrebbe dato una marcia in più.... ma non si può sempre aver tutto no?

.... Bravo!
Un saluto
Marco
MarcoSquillino
May 23 2013, 03:38 PM
Ueilà Marco grazie tanto davvero!
Si, non si può sempre avere tutto infatti, soprattutto in queste lande (a livello di meteo intendo)
trimix
May 23 2013, 09:51 PM
A me piace....bravo Marco......il taglio obbligato per sfruttare al meglio l'immagine ci stà
un saluto
Paolo
MarcoSquillino
May 24 2013, 04:42 PM
Grazie tanto Paolo!!!
ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.