Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Trovo i dettagli delle moto sempre affascinanti, posto un paio di foto

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 896.8 KB

2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Critiche e consigli sempre graditi grazie.gif

Cristian

Mauro Va
due buone foto Cristian.......nella prima si fatica a vedere quale è il dettaglio
ce ne sono diversi
personalmente avrei stretto su uno....

ciao
ges
Più diretto il dettaglio nella seconda, nella prima invece troppi dettagli!
AlphaTau
QUOTE(Crisbisc @ May 20 2013, 08:51 PM) *
Trovo i dettagli delle moto sempre affascinanti, posto un paio di foto

Critiche e consigli sempre graditi grazie.gif

Cristian

Per un appassionato di moto forse sì. Per la gente comune, la prima è descrittiva (e quindi povera di "arte"), debolina.

La seconda si fa apprezzare per il bokeh, il sellino che scivola gradualmente verso lo sfocato e per l'arancione acceso.
Peccato che ne esca distrutta dalla scritta nel pieno centro dell'immagine, che intrappola senza pietà lo sguardo, e poi completamente azzerata dal riflesso del fotografo nell'immagine (a meno che non stessi tentando di imitare Velázquez, ma non credo).

Stai più attento la prossima volta!
aldosartori
molto buona la seconda, dove appunto hai isolato meglio un particolare wink.gif
@nanni
Meglio la seconda.....più raccolta!!
Ciao.

Giovanni
Crisbisc
Grazie Mauro, Ges, Alpha, Aldo e Nanni del gradito passaggio e dei preziosi suggerimenti

Ciao

Cristian
M4iedo
Bella la seconda,nella prima mi sarei concentrato su quegli scarichi che sono bellissimi....anche se sono un altro genere di biker laugh.gif

Ciao
Edo
Crisbisc
QUOTE(edomac @ May 21 2013, 04:10 PM) *
Bella la seconda,nella prima mi sarei concentrato su quegli scarichi che sono bellissimi....anche se sono un altro genere di biker laugh.gif

Ciao
Edo

Grazie Edo del passaggio e del commento

Cristian
andreabellitto
Come tutti gli altri, anche io, non posso che osservare come nella prima non si capisca quale è il dettaglio, anche perchè direi che è difficile capire dove cada il punto di messa a fuoco, mentre la seconda è molto diretta, anche se ad essere proprio pignoli anche in quella la messa a fuoco sulla marca della moto sembra un poco incerta...
fangel
Buona la seconda, meno dispersiva.

Ciao Angio.
marco_boz
Anche io vado per la seconda Cris!.... ma devo dire che non mi dispiace neanche la prima!!

Un saluto Cris

Marco
Crisbisc
QUOTE(andreabellitto @ May 21 2013, 07:33 PM) *
Come tutti gli altri, anche io, non posso che osservare come nella prima non si capisca quale è il dettaglio, anche perchè direi che è difficile capire dove cada il punto di messa a fuoco, mentre la seconda è molto diretta, anche se ad essere proprio pignoli anche in quella la messa a fuoco sulla marca della moto sembra un poco incerta...

Grazie del passaggio

Cristian

QUOTE(fangel @ May 21 2013, 08:45 PM) *
Buona la seconda, meno dispersiva.

Ciao Angio.

Grazie Angio del passaggio e del commento

Cristian

QUOTE(The Bossman @ May 21 2013, 09:17 PM) *
Anche io vado per la seconda Cris!.... ma devo dire che non mi dispiace neanche la prima!!

Un saluto Cris

Marco

Grazie Marco del graditissimo passaggio

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.