Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
alvarucciobull
ciao
Peve
Ciao, per me nella prima ti è riuscito bene il panning, ma il taglio è un po' incerto, forse tenendo il soggetto più sulla sinistra della foto, lasciandogli più spazio davanti andava già un po' meglio e se fosse stato possibile, un inquadratura un po' più chiusa, anche se mi rendo conto che la situazione sicuramente non era delle migliori. Per le foto del volley mi sembra un problema di bilanciamento del bianco, o sbaglio? hai scattato in raw? se si prova a modificare il bilanciamento del bianco.
Mi sono permesso di fare una prova con PS sicuramente frettolosa (troppo) e migliorabile (molto), solo per darti un idea, se hai scattato in raw per me puoi tirare fuori qualcosa di buono (forse anche se non hai scattato in raw ma perdendoci molto più tempo).
Ciao.
_Simone_
le foto sul volley sono molto migliorabili, ma si ritorna sul discorso luce-palestre...
Maga84
Sulla minimoto avrei stretto di più per avere la moto a pieno formato!
Per le foto del volley ho notato che hai utilizzato un colpo di schiarita con il tuo flash, però hai utilizzato un tempo lento creando una doppia esposizione!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.