Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
edusardo
Ho deciso di pubblicare questa foto con una mongolfiera accanto alla Mole Antonelliana, spero possa piacervi. smile.gif

Buona serata e buon fine settimana.
Edoardo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 283.6 KB
ges
Singolare la mongolfiera accanto alla mole, anche se non vicina, però la luce non era delle migliori.
@nanni
Bello scorcio di Torino....la Mole però mi pare penda un po a dx!!
Un saluto.

Giovanni
edusardo
QUOTE(ges @ May 11 2013, 11:47 PM) *
Singolare la mongolfiera accanto alla mole, anche se non vicina, però la luce non era delle migliori.

Ciao ges, hai ragione, la luce non era delle migliori, a pensarci bene, se avessi aspettato qualche minuto in più avrei ottenuto una luce più piacevole sfruttando il tramonto.

QUOTE(@nanni @ May 12 2013, 09:01 AM) *
Bello scorcio di Torino....la Mole però mi pare penda un po a dx!!
Un saluto.

Giovanni

Ciao Giovanni e grazie! A guardare la foto, la Mole non mi sembra penda un po' destra, ma forse mi sto facendo confondere dai tetti dei palazzi!

A presto.
Edoardo
cranb25
C'è una luce un pò strana.. Hai provato la conversione B/N?
Stefano
edusardo
QUOTE(cranb25 @ May 12 2013, 09:50 PM) *
C'è una luce un pò strana.. Hai provato la conversione B/N?
Stefano

Ciao Stefano,
si ho provato la conversione B/N ma la foto, personalmente, non era un granché, perciò ho preferito lasciarla così.

Saluti.
Edoardo
cranb25
QUOTE(edusardo @ May 12 2013, 10:54 PM) *
Ciao Stefano,
si ho provato la conversione B/N ma la foto, personalmente, non era un granché, perciò ho preferito lasciarla così.

Saluti.
Edoardo

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.