Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Non avrò rischiato come Gaetano nel fiume di lava,ma stare nel letto del torrente con un temporale nelle vicine montagne non è mai consigliabile smile.gif ricordo una giornata quando ancora andavo a pesca in questo torrente ed in pochissimi minuti il livello dell'acqua si è alzato di parecchi cm....ho perso tutti i pesci nel retino,niente di più laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 825.3 KB
fangel
Vista in gallery rende molto di più, direi ottima, mi piace la luce in primo piano.

Ciao Angio.
RosannaFerrari
QUOTE(fangel @ May 9 2013, 08:49 PM) *
Vista in gallery rende molto di più, direi ottima, mi piace la luce in primo piano.

Ciao Angio.

D'accordo su tutto, Edo, ottimo lavoro!
Ciao
Rosanna
cranb25
Bella complimenti per lo scatto! wink.gif
M4iedo
Grazie Angio e grazie Rosanna...si rende e meglio in Gallery,come tutte le foto del resto e per questo motivo da ora cerchero sempre di permettere di vedere il formato originale con cui carico le foto,tanto dubito che qualcuno ruberà le mie foto e le spaccera per sue laugh.gif sai che affare che farebbe laugh.gif

Ciao

QUOTE(cranb25 @ May 9 2013, 08:59 PM) *
Bella complimenti per lo scatto! wink.gif

Grazie per il passaggio smile.gif
Ciao
Crisbisc
Concordo pure io, ottimo lavoro

Cristian
Mauro Va
bel clik Edo...magnifico il cielo

ciao
M4iedo
Grazie anche a voi ragazzi smile.gif

@Mauro ero su nuvoloso anche qua laugh.gif

Ciao
Mauro Va
QUOTE(edomac @ May 9 2013, 09:16 PM) *
Grazie anche a voi ragazzi smile.gif

@Mauro ero su nuvoloso anche qua laugh.gif

Ciao

qui mi sembra appropriato ahahahahahhahaaha

ciao
matteo valentini
Ciao Edo, complimenti per lo scatto, molto bello ed ottimo il momento colto! Solo un piccolo appunto, la pp è azzeccata ma c'è un po' di alone tra gli alberi e la montagna
andre@x
Ciao edo scatto magnifico il cielo è splendido... Ciao
Andrea
zaire1977
Bellissimo scatto!!!
massi2218
Ciao Edo, come sempre i tuoi scatti sono sempre bellissimi, il cielo qui e' spettacolare smile.gif
@nanni
Bravo Edo, bella foto, mi piance in particolare il cielo.
Ciao.

Giovanni
trimix
usando una espressione sicula mi verrebbe da dire........"M...IA" che bella Edo.........; ho reso l'idea ?

un saluto
Paolo

P.S. - io e Aldo stiamo facendo delle indagini perchè pare che anche il vulcano sia FINTO.....ma non dirlo a nessuno
M4iedo
Grazie a tutti ragazzi,siete troppo buoni.....

@Matteo,so dell'alone,mi sembrava di averlo limitato il più possibile ma un po è ancora evidente ,il problema è l'orario in cui ho scattato,pessimo,il primo piano era molto illuminato e lo sfondo con le nubi no,ho cercato di gestire al meglio la situazione ma c'è ancora da migliorare e di molto smile.gif

@Paolo,si hai reso l'idea laugh.gif che utilizzi dei vulcani giocattolo?se lo fa è bravissimo anche a costruire plastici però oltre che a fare foto laugh.gif
aldosartori
Bhè nuvoloni niente male davvero!!!
Concordo sull'alone ma secondo me hai fatto un bel lavoro
gaeraciti
QUOTE(trimix @ May 10 2013, 01:39 PM) *
usando una espressione sicula mi verrebbe da dire........"M...IA" che bella Edo.........; ho reso l'idea ?

un saluto
Paolo
P.S. - io e Aldo stiamo facendo delle indagini perchè pare che anche il vulcano sia FINTO.....ma non dirlo a nessuno

Ormai le inventate tutte......ahahahahaha

Bello scatto Edo, complimenti wink.gif

Vado a sistemare i modellini di due farfalle che mi sono appena arrivate biggrin.gif

Ciao, Gaetano
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ May 10 2013, 04:16 PM) *
Bhè nuvoloni niente male davvero!!!
Concordo sull'alone ma secondo me hai fatto un bel lavoro

Grazie Aldo,per l'alone ho provato veramente a limitarlo il più possibile rivedendo diverse volte la post,ma meglio di così non mi veniva,all fine ho elaborato separatamente cielo e primo piano,ma un po è rimasto....

QUOTE(gaeraciti @ May 10 2013, 04:20 PM) *
Ormai le inventate tutte......ahahahahaha

Bello scatto Edo, complimenti wink.gif

Vado a sistemare i modellini di due farfalle che mi sono appena arrivate biggrin.gif

Ciao, Gaetano

Grazie Gaetano smile.gif

Per caso sai anche come ricreare nubi temporalesche? hmmm.gif laugh.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.