Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
patrikanny
Salve a tutti... come vi sembrano questi due scatti?!... gradirei qualche vostro giudizio ed eventuali consigli per potermi migliorare... se ne avete voglia wink.gif Vi auguro una buona giornata!!

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

enrico.losio
La prima è veramente bella, molto proporziata 1/3 di selciato, 1/3 di acqua, 1/3 di cielo.

La seconda, secondo me, c'è troppa acqua, ma rimane comunque molto suggestivo l'effetto di riflessione degli oggetti nell'acqua, anche il sole, che crea una striscia rossa verticale riflettendosi nell'acqua.

Una domanda, nella seconda, l'acqua mi sembra incredibilmente liscia, l'hai modificata al PC, o è naturale???
Antonio Canetti
la prima la trovo molto romantica

la seconda la trovo più grafica.

Anotnio
giodic
La prima è una buona foto, ma niente di più.... la seconda invece la preferisco di gran lunga, asimmetrica e molto ben composta.....
ges
QUOTE(Antonio Canetti @ May 9 2013, 11:53 AM) *
la prima la trovo molto romantica

la seconda la trovo più grafica.
....

Quoto Antonio, secondo me il suo commento pur sintetico è condivisibile al 100%.
patrikanny
Grazie mille del vostro passaggio...molto gradito wink.gif ... per Enrico... non c'è nessun trucco in PP, l'acqua è così liscia perché è un'esposizione di 135 secondi! grazie ancora a tutti ... alla fine quindi le posso tenere laugh.gif
Buona domenica!!!
PaoloAnchini
La prima, nonostante ci sia una bella luce, non mi piace gran chè, specie nel primo piano .... la seconda invece a me piace tantissimo, un'atmosfera molto molto rilassante, sembra di essere lì.. smile.gif

Un saluto, Paolo
Silvs
La seconda è decisamente meglio della prima (per me almeno)...con l'orizzonte dritto sarebbe ancora meglio wink.gif

Ciao Silvio
skyler
Buone entrambe..bella la luce della barca e la simmetria dei pali al buio...
patrikanny
QUOTE(PaoloAnchini @ May 16 2013, 07:10 PM) *
La prima, nonostante ci sia una bella luce, non mi piace gran chè, specie nel primo piano .... la seconda invece a me piace tantissimo, un'atmosfera molto molto rilassante, sembra di essere lì.. smile.gif

Un saluto, Paolo

QUOTE(Silvs @ May 17 2013, 08:09 AM) *
La seconda è decisamente meglio della prima (per me almeno)...con l'orizzonte dritto sarebbe ancora meglio wink.gif

Ciao Silvio

QUOTE(skyler @ May 18 2013, 08:50 PM) *
Buone entrambe..bella la luce della barca e la simmetria dei pali al buio...

Vi ringrazio molto, siete stati gentilissimi... contento di sentire i vostri pareri e grazie Silvio per la "dritta" laugh.gif Vi auguro una splendida domenica!!!
Ciao Patrik
cobbretto
2 bellissimi scatti
patrikanny
QUOTE(cobbretto @ May 19 2013, 12:08 PM) *
2 bellissimi scatti

grazie.gif caro wink.gif
aldosartori
Per me sono molto belli e ben fatti, ma la mia preferenza va alla seconda....per me perfetta
fra_bruni
La seconda secondo me è molto bella... complimenti!

Della prima non mi piacciono troppo i colori. E' un HDR?

Un saluto,
Francesco.
AldoMD
QUOTE(patrikanny @ May 12 2013, 12:01 AM) *
Grazie mille del vostro passaggio...molto gradito wink.gif ... per Enrico... non c'è nessun trucco in PP, l'acqua è così liscia perché è un'esposizione di 135 secondi! grazie ancora a tutti ... alla fine quindi le posso tenere laugh.gif
Buona domenica!!!

135 secondi, urca! complimenti uno scatto veramente ben realizzato.
patrikanny
Scusate il ritardo, ma non me n'ero mica accorto del vostro passaggio...sorry!!! wink.gif
QUOTE(aldo73 @ May 27 2013, 03:22 PM) *
Per me sono molto belli e ben fatti, ma la mia preferenza va alla seconda....per me perfetta

Ciao carissimo!!! ti ringrazio tanto!!!

QUOTE(fra_bruni @ May 27 2013, 10:12 PM) *
La seconda secondo me è molto bella... complimenti!

Della prima non mi piacciono troppo i colori. E' un HDR?

Un saluto,
Francesco.

Ciao Francesco ti ringrazio molto di essere passato... comunque non è un hdr è una doppia esposizione, ma cosa c'è che non ti convincono i colori????!

QUOTE(AldoMD @ May 28 2013, 03:15 PM) *
135 secondi, urca! complimenti uno scatto veramente ben realizzato.

Grazie mille caro!!!
cranb25
Molto belli a me piace in particolar modo la prima!
Complimenti
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.