Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
capitanohook
Ciao a tutti,
vi propongo un altro scatto...

A.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Antonio Canetti
di solito le zone bruciate non mi danno fastidio o le capsico, qua purtroppo l'angolo destro bruciato è troppo invasivo, per il resto i colori sono buoni.

Antonio
capitanohook
QUOTE(Antonio Canetti @ May 7 2013, 10:34 PM) *
di solito le zone bruciate non mi danno fastidio o le capsico, qua purtroppo l'angolo destro bruciato è troppo invasivo, per il resto i colori sono buoni.
Antonio

Ciao Antonio,
sono d'accordo con te...purtroppo la luminosità nell'angolo incriminato è veramente troppa...
ho tentato un recupero, ma forse non ho insistito a sufficienza.

Grazie per il commento,
A.
ges
Oltre l'osservazione di Antonio, avrei incluso un po' di più la strada che sembra defilata sulla sinistra.
capitanohook
QUOTE(ges @ May 7 2013, 10:40 PM) *
Oltre l'osservazione di Antonio, avrei incluso un po' di più la strada che sembra defilata sulla sinistra.

si...in effetti ci starebbe bene come dici tu,
E solo che volevo evitare di includere troppo sole nel ftg che già anche così e fin troppo invadente.
Ciao
swimm
QUOTE(Antonio Canetti @ May 7 2013, 10:34 PM) *
Antonio

Pollice.gif penso che recuperare qualcosa sia molto difficile

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.