Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Lulù continua a crescere ritornando ad essere la gattina di un tempo, prima dell'intervento, tutto pepe e curiosità.
Il tempo atmosferico non permette uscite ed eccola qui, la mia "solita" foto alla più piccola delle mie due gatte.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un caro saluto a tutti
Leoca
Ciao Giovanni, dalle foto in gallery si nota che è cresciuta, la vedo anche in forma, nonostante l'intervento. Tornando alla foto, da principiante quale sono ti dico che il bianco del petto della tua Lulù mi sembra si confonda con la luce della finestra. Mio modesto punto di vista. Mi pacciono i colori e la compo, oltre non saprei dirti.

Un saluto
Leo
fedeeepd
bello il colore e bella lulù ma povera è rimasta senza zampe! (esiste profilo americano anche per i gatti? - si scherza eh wink.gif )

federico
aldosartori
Ciao Giovanni ben ritrovato e complimentoni per la gatta.
concordo però sul fatto che abbia il bianco del petto che si mischia alla luce della finestra wink.gif
sinclair_gio
QUOTE(Leoca @ May 7 2013, 12:56 PM) *
Ciao Giovanni, dalle foto in gallery si nota che è cresciuta, la vedo anche in forma, nonostante l'intervento. Tornando alla foto, da principiante quale sono ti dico che il bianco del petto della tua Lulù mi sembra si confonda con la luce della finestra. Mio modesto punto di vista. Mi pacciono i colori e la compo, oltre non saprei dirti.

No Leo, quella che vedi in gallery è la sorellona più grande. Essendo figlie della stessa madre, ma di due cucciolate diverse, sono abbastanza somiglianti nella colorazione del manto quindi è facile confonderle anche per me che le ho quotidianamente per casa.
Ti ringrazio per le osservazioni, ma l'esposizione come in questo caso era veramente difficile da gestire almeno per le mie scarse capacità.

QUOTE(fedeeepd @ May 7 2013, 12:59 PM) *
bello il colore e bella lulù ma povera è rimasta senza zampe! (esiste profilo americano anche per i gatti? - si scherza eh wink.gif )

E perchè no? Dai, che scherzo anch'io. Mi fa piacere tu abbia apprezzato la postproduzione che mi ha fatto parecchio penare.
Un saluto e grazie per il passaggio
sinclair_gio
QUOTE(aldo73 @ May 7 2013, 01:26 PM) *
Ciao Giovanni ben ritrovato e complimentoni per la gatta.
concordo però sul fatto che abbia il bianco del petto che si mischia alla luce della finestra wink.gif

Ciao Aldo, tutto bene?
Ogni tanto ritorno su questi lidi e mi fa un immenso piacere ritrovare degli amici e dei nuovi arrivati che spero e sono sicuro diventeranno tali.
Come scrivevo a Leo l'esposizione era abbastanza dura da gestire, con parte estremamente in ombra e lato in luce (poca, visto che il sole da queste parti non si vede da settimane). Forse dovevo tirare di più, abbassandole, le luci in PP. Ci proverò.
gaeraciti
Ciao Giovanni, bentrovato anche da parte mia wink.gif

Quoto Aldo sulle alte luci, aspettiamo la seconda versione.

Mi piace molto il taglio e l'espressione/posa di Lulù che hai colto wink.gif

Un caro saluto, Gaetano
fangel
A parte le alte luci, mi piace lo sguardo curioso e i colori.

ciao Angio.
sinclair_gio
Ho apportato quelle modifiche che mi sono state fatte notare.
Adesso, credo, la parte destra riesce a stagliarsi meglio rispetto alla luce della porta-finestra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
trimix
Giovanni felice di rivederti ed anche per la tua Lulù.

Per me meglio la versione riveduta e corretta.

Un saluto
Paolo
sinclair_gio
QUOTE(trimix @ May 7 2013, 10:05 PM) *
Giovanni felice di rivederti ed anche per la tua Lulù.

Per me meglio la versione riveduta e corretta.

Un saluto
Paolo

Grazie per il commento.

Ciao
aldosartori
Sì Giovanni, molto più leggibile la seconda per cui Pollice.gif
Un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.