QUOTE(pql89 @ May 8 2013, 10:02 AM)

ragazzi scusatemi la domanda un po' sciocca... ma il marsupio... con il peso della reflex non tenderà a scivolare giù?? se sì come si fa lo si stringe molto o lo infilate nei passanti della cinta ad esempio...boh!?!
L'Inverse 200 ha due cinghie di compressione laterale che, strette bene, evitano lo scivolamento. Per me è molto più comodo però avere il marsupio dietro, appoggiato sopra al sedere. Se lo caricate per bene, è assai utile (per non dire indispensabile) utilizzare anche la tracolla.
QUOTE(pql89 @ May 8 2013, 11:50 AM)

sì perché voi parlate di montagna... ma io invece lo immagino in città!!! se visito una città potrei portare un leggerissimo zainetto con il necessario tipo k-way,eventuali panini, bottiglina ecc ed avere a portata di mano la fotocamera...cosa che mi permetterebbe anche di averla più sotto controllo!!!
il fastpack portandolo sempre in giro pieno... ed essendo pesante già di suo... mi arriva quasi ai 10 kg! e passeggiando tutta la giornata si sentono un bel po'!!
Infatti lo utilizzo per le uscite leggere ma non troppo, senza portarmi lo zainone. Non serve nemmeno lo zainetto coi generi di conforto: di lato ad esso ci sono due tasche a rete dove poter mettere un paio di bottigliette e il K-way sotto, tenuto dalle cinghie del treppiede. I panini invece non ci stanno, a meno che non si parli di un toast infilato nella tasca anteriore...
QUOTE(Tambugk @ May 8 2013, 03:31 PM)

giusto
allora vado un po' oltre: oltre a quanto detto, ci sta anche qualche altra cosa (un flash o un obiettivo fisso) ?
Se sfrutti tasca anteriore (che però è tanto sottile e non imbottita) e tasche a rete laterali, la risposta è si. Ma personalmente non ci conterei troppo.
Saluti
Roberto