QUOTE(iceoriginal @ Apr 24 2013, 11:16 AM)

Oltre al fatto che non sempre si può fare su e giù per più giorni perché il sito si può trovare a molti più km che soli 10, detto questo la foto non è possibile che sia stata voluta così? Ho voluto riprendere due piani lontanissimi tra loro, fiori e montagna da quella prospettiva, e ad un'ora che era giusto prima del tramonto, lasciando un leggero sfuocato, ma tutto visibile...Se non colpisce mi spiace. Grazie del passaggio
Ice!!!!!ho cercato di "anticiparti"!!ma non hai forse capito il senso del PS!?......Comunque,ci credo che sia stata voluta così!!!ed è su questo che ti invito a pensare....ti invito a pensare e riflettere sul concetto(ma nel modo più facile e semplicistico eh!!)del "Bello",e qua non ce n'è,ma non per quello che hai fotografato,il soggetto può non riguardarmi,ma per come è stato ritratto in riferimento soprattutto alla situazione luce relativamente soprattutto ai fiori presenti........insomma Ice,un raggetto di sole che da qualche direzione avesse colpito i rossi tulipani avrebbe dato maggior ragione alla loro fotografica ,allora si!!!,bella presenza.........ti sto dicendo questo per le prossime occasioni,questo scatto è passato e serve solo per riflettere su come fare meglio i prossimi ok??