Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pisistrate nelson
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 937.5 KB
buzz
Comprendo la tua propensione per il servizio postale, ma questa proprio non mi dice nulla.
Antonio Canetti
buona la mesa fuoco e l'espoizione, ma poi...è la foto di una foto, forse se c'era qualcuno che la osservava ci sarebbe stato più simbolico.

Antonio
pisistrate nelson
Simpaticamente mi avete fatto capire che a voi non fa ridere. La foto che ho fatto non ha certo velleità artistiche. A me aveva fatto ridere come sono state messe. Sono due cartoline vecchissime e qualcuno le ha sovrapposte in maniera che dalla prima che è solo una cartolina con un buco si intraveda la parte più significativa dell'altra. Grazie comunque del passaggio e dei commenti simpatici nonostante la foto sia chiaramente insulsa se valutata in quanto tale (scrivere con la luce).
buzz
E capisco anche il perchè: dalla foto non si capisce bene che si tratta di due cartoline sovrapposte, una col buco e l'altra con il simpatico fondo schiena.
Per questo la "battuta" a me non è arrivata. E se una battuta non arriva immediatamente, perde la sua efficacia.
aldosartori
ha del "potenziale"....hahaha ma solo dopo aver letto la storia smile.gif
macromicro
QUOTE(buzz @ Apr 21 2013, 10:22 AM) *
E capisco anche il perchè: dalla foto non si capisce bene che si tratta di due cartoline sovrapposte, una col buco e l'altra con il simpatico fondo schiena.
Per questo la "battuta" a me non è arrivata. E se una battuta non arriva immediatamente, perde la sua efficacia.

stessa sensazione anche per me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.