Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
buzzerio francesco
Ciao a tutti vi propongo questa immagine fatta con la tecnica delle luci alte, premetto che si tratta di un esperimento
perche' tutto quello che so su questa tecnica e' frutto di piccole ricerche su internet.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

a voi le considerazioni grazie in anticipo Francesco.
andre@x
Ciao non ti so aiutare perché non conosco la tecnica ... Mi pare disturbi nella parte del viso
Ciao
Andrea
fangel
Non ne capisco molto pure io, però mi sembra che i capelli nella parte in ombra diturbano troppo, gli occhi si vedono poco li avrei lavorati di più in PP, sulla DX escono oggetti che disturbano,
personalmente avrei messo in evidenza più gli occhi che i capelli.

Pareri personali ovviamente.

Ciao Angio.
buzzerio francesco
QUOTE(andre@x @ Apr 13 2013, 07:47 PM) *
Ciao non ti so aiutare perché non conosco la tecnica ... Mi pare disturbi nella parte del viso
Ciao
Andrea

Grazie Andrea

QUOTE(fangel @ Apr 14 2013, 04:51 PM) *
Non ne capisco molto pure io, però mi sembra che i capelli nella parte in ombra diturbano troppo, gli occhi si vedono poco li avrei lavorati di più in PP, sulla DX escono oggetti che disturbano,
personalmente avrei messo in evidenza più gli occhi che i capelli.

Pareri personali ovviamente.

Ciao Angio.

Grazie Angio
ges
Ha i scelto un soggetto difficile per una foto in high key, la modella sembra avere i capelli neri e questo non aiuta, quindi in post avrei schiarito questo ciuffo nero per dare equilibrio all'immagine.
peppeprinz
QUOTE(buzzerio francesco @ Apr 13 2013, 08:13 PM) *
Ciao a tutti vi propongo questa immagine fatta con la tecnica delle luci alte, premetto che si tratta di un esperimento
perche' tutto quello che so su questa tecnica e' frutto di piccole ricerche su internet.

a voi le considerazioni grazie in anticipo Francesco.

..... quoto le precedenti considerazioni, aggiungendo che non mi pare ben messa a fuoco.... ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.