Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao a tutti
la foto non è niente di che, però riguardandola ho rivissuto la scena del pennuto che scappava per non farsi fotografare e così voltato sembrava dirmi: vattene!!!!!! lasciami stare!!!!!

Clicca per vedere gli allegati

Critiche e commenti sempre graditi grazie.gif

Cristian
Mauro Va
buona definizione....
da quando Cristian scatti con la 700?

ciao
Crisbisc
QUOTE(Mauro Va @ Apr 12 2013, 11:29 PM) *
buona definizione....
da quando Cristian scatti con la 700?

ciao

Ciao Mauro e grazie dell ' apprezzamento
ho avuto modo di provarla qualche volta e da qualche mese l' ho presa (usata), sto iniziando a studiarla con un po più di impegno (uso ancora parecchio anche la D90) vediamo cosa ne esce.....

Grazie

Ciao, Cristian
ges
Buona definizione ma hai esagerato col contrasto e se la ingrandisci noti che si vedono degli artefatti.
Un'altra cosa, cerca di mettere il soggetto in un'area decentrata del frame così dai più dinamismo all'immagine.
Crisbisc
Grazie GES del passaggio, avevo notato ingrandendo un abbassamento della qualità ma pensavo fosse dovuto alla crop un po spinta.....

Grazie del consiglio

Ciao, Cristian
dbertin
QUOTE(Crisbisc @ Apr 13 2013, 12:36 AM) *
Ciao Mauro e grazie dell ' apprezzamento
ho avuto modo di provarla qualche volta e da qualche mese l' ho presa (usata), sto iniziando a studiarla con un po più di impegno (uso ancora parecchio anche la D90) vediamo cosa ne esce.....

Grazie

Ciao, Cristian

Complimenti per la predazione del pennuto e della 700....io ho fatto lo stesso salto circa sei mesi fa!

Ciao

Daniele
Crisbisc
QUOTE(dbertin @ Apr 14 2013, 12:03 PM) *
Complimenti per la predazione del pennuto e della 700....io ho fatto lo stesso salto circa sei mesi fa!

Ciao

Daniele

Grazie Daniele del passaggio, a presto e buona D700 wink.gif

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.