Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Scatto di un po di tempo fa durante un' escursione, mi sembrava avere un' inquadratura interessante, forse............

Clicca per vedere gli allegati

Critiche comment/consigli sempre graditi grazie.gif

Cristian
Martins 91
Interessante!! molto particolare, secondo me avresti dovuto inquadrare pių in alto, cosė si vedevano meglio l'alberi smile.gif
aretul
Non male ma per me gli alberi creano un po di confusione, ma sentiamo gli altri.
Un saluto.
Renato
massi2218
A me piace, unica cosa avrei scattato in verticale...
Crisbisc
Grazie Massi, Renato e Martins del passaggio, rivedendola concordo sullo scatto verticale per un' inquadratura pių ampia

Cristian
Antonio Canetti
per me il taglio orizzontale ci sta perchč trovo il sentiero protagonista e non gli alberi, metre trovo i colori non naturali e forse un eccesso di maschera di contrasto.

Antonio
Crisbisc
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 9 2013, 09:34 AM) *
per me il taglio orizzontale ci sta perchč trovo il sentiero protagonista e non gli alberi, metre trovo i colori non naturali e forse un eccesso di maschera di contrasto.
Antonio

Grazie Antonio del passaggio, ho cercato di regolare i colori aggiungendo un po di maschera di contrasto, sull' altro monitor mi sembrava meglio.....

Cristian
fangel
Concordo per il taglio verticale, mi sembra una luce fredda sullo sfondo,
mentre con un leggero viraggio magenta in primo piano, ma magari sono io.

Parere personale.

Ciao Angio.
Crisbisc
QUOTE(fangel @ Apr 9 2013, 01:30 PM) *
Concordo per il taglio verticale, mi sembra una luce fredda sullo sfondo,
mentre con un leggero viraggio magenta in primo piano, ma magari sono io.

Parere personale.

Ciao Angio.

Grazie Angio del passaggio, anch' io sui colori ho dei dubbi.....adesso cerco un terzo monitor biggrin.gif

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.