Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
"Paganello in wonderland" questo è il titolo del paganello 2013 manifestazione sportiva e non solo,che si svolge qui sulla spiaggia di Rimini da ormai 23 anni

durante l'evento la spiaggia viene invasa da strani animali...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ma anche da strani personaggi messicano.gif
ci sono vari eventi sportivi,tra i quali il Beach Ultimate,gioco simile a rugby,con la particolarità che è privo di arbitri,i giocatori stessi gestiscono (bene) il gioco

c'è anche un altra disciplina, il Freestyle,dove atleti,da soli,in coppia o in trio,compiono evoluzioni a tempo di musica,...è uno spettacolo molto coinvolgente a vederlo dal vivo,purtroppo da qualche anno viene svolto dentro un capannone...e fotograficamente parlando fa Ca...re laugh.gif

Saluti,Gigi
Ricpic
Ciao luigi,
non conoscevo questo evento, mi sembra quantomeno "curioso"....

Carine le foto, ben fatte, soprattutto quelle col freesbee protagonista...

ciao
Ric
luigi67
QUOTE(Ricpic @ Apr 8 2013, 11:57 PM) *
Ciao luigi,
non conoscevo questo evento, mi sembra quantomeno "curioso"....

Carine le foto, ben fatte, soprattutto quelle col freesbee protagonista...

ciao
Ric

Ciao Ric, grazie per il passaggio smile.gif

si,è proprio una bella manifestazione,purtroppo dalle foto non si capisce bene l'entità dell'evento

Ciao,Gigi
konan_ 65
Si ma 2 foto al Cota no? vabbè le metto io biggrin.gif

Visualizza sul GALLERY : 590.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Cmq bellissime foto, eri per caso quello con quel supertele infondo al centrale durante UTI Scandal?
come torneo è nettamente il più bello del mondo, spero solo di riuscire a rigiocarci in futuro!!
solo una piccola precisazione, dire che è simile al rugby è un po' riduttivo, è più simile al basket da un punto di vista prettamente regolamentare, tipiche del rugby ha solo le 2 aree di meta

P.S.
si scrive frisbee
luigi67
QUOTE(konan_ 65 @ Apr 11 2013, 12:12 PM) *
Si ma 2 foto al Cota no? vabbè le metto io biggrin.gif

sono stati eliminati un pò troppo presto...però due anni fa in finale...

Cmq bellissime foto, eri per caso quello con quel supertele infondo al centrale durante UTI Scandal?

no,però ero proprio dietro di lui,dietro le transenne e seduto su una panchina...il supertele era un 500mm F/4 ...montato su non so D3... D4...boh,io ho un misero 70-300 vr su D300 e un 12-24 su D7000...il tipo aveva anche un secondo corpo con montato un 70-200...

come torneo è nettamente il più bello del mondo, spero solo di riuscire a rigiocarci in futuro!!
solo una piccola precisazione, dire che è simile al rugby è un po' riduttivo, è più simile al basket da un punto di vista prettamente regolamentare, tipiche del rugby ha solo le 2 aree di meta

quindi sei del giro,io l'ho scoperto così per caso diversi anni fa,e da allora un salto in spiaggia lo faccio sempre,purtroppo dalle foto non si capisce bene l'entità dell'evento...

si,hai ragione sul fatto del rugby,è anche simile al basket,ma la cosa più bella e che credo non ci sia in nessun altro sport di squadra è l'assenza dell'arbitro,in tutte la partite che ho visto non c'è mai stata una lite...il tifo sugli spalti solo per lo spettacolo!! questo secondo me è vero sport

se vuoi possiamo continuare a mettere le foto qui,oppure apriamo un 3d dedicato al paganello o al frisbee in generale...

Ciao,Gigi
DAP
bravi tutti,bello l'evento proposto e belle le foto tra cui alcune notevoli....ciao
konan_ 65
QUOTE(luigi67 @ Apr 11 2013, 07:31 PM) *
sono stati eliminati un pò troppo presto...però due anni fa in finale...

no,però ero proprio dietro di lui,dietro le transenne e seduto su una panchina...il supertele era un 500mm F/4 ...montato su non so D3... D4...boh,io ho un misero 70-300 vr su D300 e un 12-24 su D7000...il tipo aveva anche un secondo corpo con montato un 70-200...
quindi sei del giro,io l'ho scoperto così per caso diversi anni fa,e da allora un salto in spiaggia lo faccio sempre,purtroppo dalle foto non si capisce bene l'entità dell'evento...

si,hai ragione sul fatto del rugby,è anche simile al basket,ma la cosa più bella e che credo non ci sia in nessun altro sport di squadra è l'assenza dell'arbitro,in tutte la partite che ho visto non c'è mai stata una lite...il tifo sugli spalti solo per lo spettacolo!! questo secondo me è vero sport

se vuoi possiamo continuare a mettere le foto qui,oppure apriamo un 3d dedicato al paganello o al frisbee in generale...

Ciao,Gigi

possiamo provare a fare un club (anche se sono sicuro che sarà abbastanza elitario) io qualcosa avevo già messo su quì, dove forse il titolo è più generico.
http://www.nikonclub.it/forum/-t312613.html
cmq si, sono del giro, ho giocato per 5 anni, poi per vari motivi ho dovuto smettere, ma la voglia di riprendere è sempre tanta
se ti può interessare fare qualche altra foto solitamente a settembre si fa un torneo indoor in zona l'anno scorso lo hanno organizzato a villa verucchio, 2 anni fa a savignano, non è spettacolare come su sabbia o su erba, ma qualche scattino si tira fuori, ora vedo di postare qualcosa nell'altro 3d
luigi67
QUOTE(konan_ 65 @ Apr 12 2013, 05:25 PM) *
possiamo provare a fare un club (anche se sono sicuro che sarà abbastanza elitario) io qualcosa avevo già messo su quì, dove forse il titolo è più generico.
http://www.nikonclub.it/forum/-t312613.html
cmq si, sono del giro, ho giocato per 5 anni, poi per vari motivi ho dovuto smettere, ma la voglia di riprendere è sempre tanta
se ti può interessare fare qualche altra foto solitamente a settembre si fa un torneo indoor in zona l'anno scorso lo hanno organizzato a villa verucchio, 2 anni fa a savignano, non è spettacolare come su sabbia o su erba, ma qualche scattino si tira fuori, ora vedo di postare qualcosa nell'altro 3d

beh,visto che sei del mestiere potresti aprirlo te il club dedicato al paganello,così all'inizio puoi spiegare un pò come funziona il Beach Ultimate smile.gif

oppure continuiamo a mettere le foto qui,ma l'immagine di copertina non rende bene l'idea del frisbee messicano.gif

a me piace molto anche il freestyle,ma da quando lo fanno dentro il tendone ha perso molto,da guardare del vivo è sempre uno spettacolo

IPB Immagine

Ciao,Gigi
konan_ 65
Club creato
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=313368
luigi67
QUOTE(konan_ 65 @ Apr 13 2013, 02:53 PM) *

Vado a mettere subito qualche foto,ho solo quelle del paganello però...di quest'anno e degli anni passati smile.gif

Ciao,Gigi

P.S. non sapevo dell'obrellone come premio messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.