QUOTE(konan_ 65 @ Apr 11 2013, 12:12 PM)

Si ma 2 foto al Cota no? vabbè le metto io

sono stati eliminati un pò troppo presto...però due anni fa in finale...

Cmq bellissime foto, eri per caso quello con quel supertele infondo al centrale durante UTI Scandal?
no,però ero proprio dietro di lui,dietro le transenne e seduto su una panchina...il supertele era un 500mm F/4 ...montato su non so D3... D4...boh,io ho un misero 70-300 vr su D300 e un 12-24 su D7000...il tipo aveva anche un secondo corpo con montato un 70-200...

come torneo è nettamente il più bello del mondo, spero solo di riuscire a rigiocarci in futuro!!
solo una piccola precisazione, dire che è simile al rugby è un po' riduttivo, è più simile al basket da un punto di vista prettamente regolamentare, tipiche del rugby ha solo le 2 aree di meta
quindi sei del giro,io l'ho scoperto così per caso diversi anni fa,e da allora un salto in spiaggia lo faccio sempre,purtroppo dalle foto non si capisce bene l'entità dell'evento...
si,hai ragione sul fatto del rugby,è anche simile al basket,ma la cosa più bella e che credo non ci sia in nessun altro sport di squadra è l'assenza dell'arbitro,in tutte la partite che ho visto non c'è mai stata una lite...il tifo sugli spalti solo per lo spettacolo!! questo secondo me è vero sport
se vuoi possiamo continuare a mettere le foto qui,oppure apriamo un 3d dedicato al paganello o al frisbee in generale...
Ciao,Gigi