Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Vista la curiosità scatenata dai fotografi in bassa marea vi posto qualche altro scatto per farvi capire dove ci trovavamo in quel momento:

Vicino a quel famoso faro, tra alghe surgelate....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

...con la bassa marea che si trasforma in cristalli di ghiaccio....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

...e che piano piano sale ricoprendo e sciogliendo il ghiaccio stesso....

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

...ed infine una panoramica (fatta male ma rende l'idea) del golfo in cui abbiamo scorrazzato....

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Buona serata.....ma alla fine volete vedere anche le aurore boreali vi siete stufati della Norvegia e comincio a postare miei autoritratti?

Daniele
beppe terranova
ottimi scatti...............
bravo daniele
ciao
Peppe

bhe se hai del nudo art in mezzo all'acuqa mostralo..................."ma il modello devi essere tu" messicano.gif
ciao
Peppe
andre@x
daniele bellissime tutte la prima e la penultima le mie preferite. che posti incantevoli.

sulla seconda sto cercando di guardare bene... non mi meraviglierei uscisse una ferrari 360 maranello da quel casolare laugh.gif

ciao bellissime ricomplimeti

Andrea
fabrix81
Come sempre ottimi scatti Daniele! Pollice.gif
Molto bella la prima...in cui mi piace particolarmente la luce! wink.gif
Buonissima anche la panoramica finale!

Tranquillo...è difficile stufarsi delle bellezze naturali che ci stai mostrando! smile.gif
Un saluto, Fabrizio.
dbertin
QUOTE(beppe terranova @ Apr 6 2013, 12:32 AM) *
ottimi scatti...............
bravo daniele
ciao
Peppe

bhe se hai del nudo art in mezzo all'acuqa mostralo..................."ma il modello devi essere tu"
ciao
Peppe

...eccolo...solo che era un autoscatto e non sono arrivato in tempo....ma più nudo di così tongue.gif

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

QUOTE(andre@x @ Apr 6 2013, 12:33 AM) *
daniele bellissime tutte la prima e la penultima le mie preferite. che posti incantevoli.

sulla seconda sto cercando di guardare bene... non mi meraviglierei uscisse una ferrari 360 maranello da quel casolare laugh.gif

ciao bellissime ricomplimeti

Andrea

Grazie Andrea....purtroppo la ferrari non aveva le ruote chiodate wink.gif

QUOTE(fabrix81 @ Apr 6 2013, 12:38 AM) *
Come sempre ottimi scatti Daniele!
Molto bella la prima...in cui mi piace particolarmente la luce!
Buonissima anche la panoramica finale!

Tranquillo...è difficile stufarsi delle bellezze naturali che ci stai mostrando! smile.gif
Un saluto, Fabrizio.

Grazie anche a te Fabrizio per l'apprezzamento, in realtà i due scatti della panoramica finale non erano stati realizzati a tale scopo quindi c'era una differenza di esposizione che si nota nell'unione finale.

Ciao a tutti.
Daniele
aldosartori
anche questo un ottimo mini reportage smile.gif
la chicca è quel nudo che lascia di ghiaccio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.