Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
luca.bossi
Ciao a tutti,
anche quest'anno non ho resistito, e al mercatino del photoshow ho ri-acquistato il 300mm in oggetto.

L'avevo permutato con la versione 2,8 ma nonostante la qualità eccelsa del fratello maggiore, l'F4 mi è rimasto nel cuore, così me lo sono ri-acquistato, ottenendo una lente sicuramente più trasportabile, per le uscite in montagna.

Però, il modello trovato non è corredato da custodia rigida in pelle e tappo morbido frontale, per caso sapete dirmi i codici dei 2 articoli così da poterli cercare nei vari siti.
o meglio ancora se qualcuno li possiede e vuole liberarsene mi contatti.

Grazie Luca
gargasecca
QUOTE(luca.bossi @ Mar 29 2013, 11:43 AM) *
Ciao a tutti,
anche quest'anno non ho resistito, e al mercatino del photoshow ho ri-acquistato il 300mm in oggetto.

L'avevo permutato con la versione 2,8 ma nonostante la qualità eccelsa del fratello maggiore, l'F4 mi è rimasto nel cuore, così me lo sono ri-acquistato, ottenendo una lente sicuramente più trasportabile, per le uscite in montagna.

Però, il modello trovato non è corredato da custodia rigida in pelle e tappo morbido frontale, per caso sapete dirmi i codici dei 2 articoli così da poterli cercare nei vari siti.
o meglio ancora se qualcuno li possiede e vuole liberarsene mi contatti.

Grazie Luca

Parliamo del 1° modello AF 300 f4 IF-ED giusto?
Se è questo...il tappo in cuoi non so che codice abbia...tieni presente che la lente frontale è da 82mm.
La custodia in cuoi originale è la Nikon CL-42
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.