Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fra_bruni
C&C graditi... come sempre!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Francesco.
maxbunny
Molto bella, come la vedi con lo sfondo più dettagliato?

Clicca per vedere gli allegati

Martins 91
Ottimo scatto! complimenti wink.gif Come vedo quella collina è parecchio famosa... eheh
fra_bruni
Molto bella, come la vedi con lo sfondo più dettagliato?

Grazie, basterebbe abbassare un pelino le luci per dare più dettaglio, ma ho preferito quest'effetto per non distogliere troppo l'attenzione dalla collina in primo e secondo piano...

QUOTE(Martins 91 @ Mar 5 2013, 01:29 PM) *
Ottimo scatto! complimenti wink.gif Come vedo quella collina è parecchio famosa... eheh

Grazie anche a te! Eh.. uno scatto da la mi mancava!!

Francesco.
fra_bruni
Aggiungo anche questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 752.3 KB

Francesco.
cobbretto
Belli questi due scatti, la prima mi piace di più, però un pelo d'aria in più sopra . ciao Emanuele
archisal
La 1 con un pelo di spazio in più sopra sarebbe stata ottima. Condivido la delicatezza del contrasto sull'ultimo piano della foto, fa risaltare di più la plasticità del paesaggio.

Ciao

Salvatore
fra_bruni
Grazie del passaggio, purtroppo c'era una fabbricato di cemento che non si addiceva molto con la bellezza delle colline intorno!

Un saluto,
Francesco.
andre@x
Bellissime entrambi .. Complimenti
Ciao
Andrea
banzai85
La seconda non mi convince molto...un pochino troppo centrale...la prima invece mi piace molto, anche a livello di atmosfera, però avrei dato mezzo cm di respiro in più in alto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.