QUOTE(Bob70 Ricci Roberto @ Feb 26 2013, 03:28 PM)

ciao Luca
direi che lo scatto è ottimo come gestione della luce ... a proposito utilizzi filtri o doppia ?
La luce comunque è altrettanto bella ma mi convince molto meno la compo : quel tronco scuro sulla dx così inquadrato lo vedo più come elemento di disturbo che altro essendo solo un elemento in più nella foto che attrae l'occhio senza valorizzare lo scatto . Anche il cielo lo avrei limitato un pò a favore del primo piano questo sì molto interessante e che a me convince sopratutto per come sei riuscito a cogliere nelle sue forme , colori e ombre sulla battigia
Grazie a tutti cari! per il cielo...guarda sono stato indeciso da morire...solo che erano cosi belli i raggi che uscivano che mi pareva uno spreco tagliarlo...allora ho composto cosi...sacrificando un pelo in primo piano... il troncone idem...forse hai ragione perchè nn aggiunge nulla alla compo...xo c'era...si può sempre clonare eh...xo mi piacevano tanto i raggi che lo colpivano cosi "dorati" forse mi drogo...eheh
Fabietto non è riverbero...è il mare che era marrone...faceva davvero schifo..mi sembrava di essere in uno di quei mari della cina...o in un fiume...mi sa che l'ombrone ha portato un po di troiaio...eheh mai visto un mare cosi da noi..
Grazie
Luca